HP Amplify Impact, il programma lanciato da
HP un anno fa a conferma dell'obiettivo del vendor di
diventare l'azienda tecnologica tra le più sostenibili entro il 2030, è stato
esteso in altri 24 paesi in Europa, America Latina, Asia Pacifico e Giappone. Oggi
disponibile in 43 paesi nel mondo e primo nel suo genere, il programma di assessment e formazione
offre a oltre 10mila partner l'opportunità di collaborare con HP per sostenere gli sforzi dedicati alla
promozione di un cambiamento significativo in merito a
cambiamento climatico, diritti umani e giustizia sociale, e digital equity. Il programma HP Amplify Impact ha formato, sensibilizzato e dato la possibilità a
oltre 1.400 partner di promuovere il cambiamento, massimizzando le opportunità, ponendo la sostenibilità come fattore chiave di differenziazione competitiva.
L'impegno di HP per il
Sustainable Impact ha permesso all'azienda di raggiungere
oltre 3,5 miliardi di dollari in termini di nuove vendite nell'anno fiscale 2021, un aumento annuale pari a 3x.
"Abbiamo tutti un interesse comune nella salvaguardia del nostro pianeta e nell'avere un effetto positivo sulle comunità che serviamo", ha affermato
Kobi Elbaz,
General Manager of HP’s Global Channel Organization. "Collaborando con il nostro vasto ecosistema di canali globali, possiamo scalare in modo più efficace i nostri obiettivi nello sviluppare un percorso verso un futuro migliore per tutti". Forte dei decenni di impegno verso obiettivi di sostenibilità,
HP è riconosciuta come una tra le aziende più sostenibili al mondo ed è nella posizione ideale per continuare a sostenere la comunità dei
partner HP Amplify con risorse in grado di individuare eventuali gap e fornire la consulenza necessaria per supportarli nel raggiungimento dei propri obiettivi.