GfK, appuntamento a maggio con l'Insight Summit GfK Italia 2022

A metà maggio torna a svolgersi in presenza ail main event di GfK Italia, che coinvolge ospiti e clienti. Numerose le novità fra cui, su tutte, il fatto che quest’anno l’evento sarà il punto di arrivo di un vero e proprio percorso per tappe, che prenderà il via il 15 Febbraio 2022

Autore: Redazione ChannelCity

Attenzione ed ascolto attivo, questi i binari che GfK Italia ha deciso di percorrere in vista del proprio evento annuale, l’Insight Summit 2022. Al centro dell'evento alcuni temi quali: inclusione, il paradigma dei nuovi modi d’acquisto, sostenibilità phygital.
Per una maggiore sinergia con i propri clienti, dal Largo Consumo alla Tecnologia, dalla Moda al Retail, passando per l’Entertainment e i Media, senza tralasciare l’Automotive e l’Energia, GfK Italia ha deciso di diffondere una survey, per raccogliere le necessità informative della Business Community.
Con l’obiettivo, dunque, di rendere i clienti sempre più protagonisti, nasce l’Insight Lab: tre appuntamenti, a partire dal 15 Febbraio 2022, completamente in digitale e a cadenza mensile, con cui GfK li accompagnerà all’Insight Summit.
La percezione diffusa di un tempo sempre più veloce, un consumatore sempre meno fedele e sensibile ma esigente, lo shortage e l’aumento dei prezzi sono solo alcune delle tematiche emerse da un primo dialogo con i clienti.
15 Febbraio, 18 Marzo e 12 Aprile sono le date degli appuntamenti dell’Insight Lab, da 30 minuti ciascuno: un’occasione per cominciare a ragionare sui temi più sentiti, in vista degli approfondimenti che saranno sviluppati nel grande appuntamento di maggio, in presenza. Porsi le domande giuste ed interpretare le risorse comuni per affrontare le sfide dei singoli mercati e condurre il futuro.

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.