Attenzione ed ascolto attivo, questi i binari che
GfK Italia ha deciso di percorrere in vista del proprio evento annuale,
l’Insight Summit 2022. Al centro dell
'evento alcuni temi quali:
inclusione, il paradigma dei
nuovi modi d’acquisto,
sostenibilità phygital.Per una maggiore sinergia con i propri clienti, dal Largo Consumo alla Tecnologia, dalla Moda al Retail, passando per l’Entertainment e i Media, senza tralasciare l’Automotive e l’Energia
, GfK Italia ha deciso di diffondere una survey, per raccogliere le necessità informative della
Business Community. Con l’obiettivo, dunque, di rendere i clienti sempre più protagonisti,
nasce l’Insight Lab: tre appuntamenti, a partire
dal 15 Febbraio 2022, completamente in digitale e a cadenza mensile, con cui GfK li accompagnerà all’Insight Summit.
La percezione diffusa di un
tempo sempre più veloce, un consumatore sempre meno fedele e sensibile ma esigente, lo shortage e l’aumento dei prezzi sono solo alcune delle tematiche emerse da un primo dialogo con i clienti.
15 Febbraio, 18 Marzo e 12 Aprile sono le date degli appuntamenti dell’Insight Lab, da 30 minuti ciascuno: un’occasione per cominciare a
ragionare sui temi più sentiti, in vista degli approfondimenti che saranno sviluppati nel grande appuntamento di maggio, in presenza. Porsi le domande giuste ed interpretare le risorse comuni per affrontare le sfide dei singoli mercati e condurre il futuro.