Nel vendor benchmark del 2021 di
Canalys, società di analisi a livello mondiale, i cui report di benchmarking forniscono insight indipendenti e di terze parti per il canale, ancora una volta
Kaspersky ha ricevuto i
più alti livelli di soddisfazione dai partner in aree chiave quali:
attenzione al canale (96,2%),
account management (95,7%) e
facilità di fare business (95,2%).
Nella sua analisi, Canalys ha elogiato Kaspersky per i suoi
"impressionanti punteggi di benchmark" che
"riflettono la fedeltà dei suoi partner". Questo testimonia il supporto che Kaspersky ha fornito ai suoi partner negli ultimi 12 mesi in risposta alle loro mutevoli esigenze e richieste dei clienti.
Chris Connell, VP, Global Network di KasperskyGli aggiornamenti al programma
United Partner hanno incluso l'introduzione di
sconti, la
semplificazione dei processi di registrazione e di sconto e il lancio di un
programma dedicato alle imprese. Oltre al
riconoscimento ottenuto nei paesi della regione EMEA, Kaspersky ha mantenuto il primo posto per la soddisfazione dei clienti anche nella regione APAC per il secondo anno consecutivo.
"Questo riconoscimento testimonia il nostro impegno verso il canale e la costruzione di un programma solido basato su pillar chiave come redditività, facilità di fare business e migliore supporto. Rafforza la nostra convinzione che i clienti possono sempre contare sulla nostra rete di partner di canale per le loro esigenze in continua evoluzione. Continueremo a innovare i nostri servizi e a supportare il canale nel lavoro di distribuzione della nostra tecnologia e dei nostri servizi di cybersecurity ai clienti di tutto il mondo", ha dichiarato
Chris Connell, VP, Global Network di Kaspersky.