N-able al fianco degli MSP nella trasformazione digitale
Attenzione massima sui partner MSP: programmi di canale, alleanze tecnologiche e piattaforme di marketing a loro supporto
Autore: Redazione ChannelCity
N-able, (in precedenza SolarWinds MSP) permette ai provider di servizi gestiti (MSP) di aiutare le imprese di piccole e medie dimensioni a stare al passo con l’evoluzione digitale. Agli MSP mette a disposizione supporto a 360 gradi per aiutarli nella crescita e nella trasformazione digitale del proprio business. Tra le iniziative più recenti degne di nota, il programma di canale MSP Super Elite, l’espansione delle alleanze tecnologiche con più di 50 fornitori (Technology Alliance Program) e il lancio della piattaforma MarketBuilder per supportare gli MSP nelle campagne di marketing.
N-able MSP Super Elite Program Lo scorso giugno N-able ha lanciato N-able MSP Super Elite, un programma che mette sotto i riflettori l'influenza di N-able nel settore e il successo commerciale complessivo di quasi 200 partner di canale in tutto il mondo. Il programma include anche l'attuale N-able MSP Elite partner, che riconosce il successo consolidato e crescente di oltre 1.500 MSP leader del settore da tutto il mondo. "Non c'è soddisfazione più grande del successo ottenuto dai propri clienti e partner", ha dichiarato David Weeks, senior director of partner experience di N-able. "Questi partner rappresentano l'uno per cento dei nostri oltre 25.000 MSP in tutto il mondo. Riconosciamo il valore di business e l'esperienza che generano, e siamo lieti che possano condividere con noi le loro best practices.". Come membri fondatori del programma N-able MSP Super Elite, i partner si impegneranno in frequenti incontri per discutere di business, di questioni tecniche e di tendenze e sfide del settore, influenzando anche i programmi e le alleanze di N-able, nonché le roadmap dei prodotti. John Pagliuca, presidente e CEO, N-ableTechnology Alliance Program (TAP) Si tratta del programma che fornisce ai partner N-able maggiore scelta, valore commerciale e opportunità di mercato. Ad oggi più di 50 fornitori di tecnologia sono attivi all'interno del Technology Alliance Program (TAP) di N-Able.Le nuove e crescenti collaborazioni includono molti noti leader tecnologici, come Cisco, Sophos e Webroot, così come diversi innovatori tecnologici emergenti, tra cui Liongard e Zomentum. TAP supporta queste e altre aziende di software, hardware e servizi a sviluppare e integrare i loro prodotti con le soluzioni N-able, dando ai partner un accesso centralizzato agli strumenti di cui hanno bisogno per gestire il loro business. "Costruire un forte ecosistema e fornire ai nostri MSP scelta e flessibilità sono sempre stati fondamentali per la nostra strategia go-to-market e la nostra proposta di valore", ha dichiarato John Pagliuca, presidente e CEO, N-able."Con più di 50 partner di alleanza tecnologica attivamente impegnati, TAP sta rendendo più facile, più veloce e più sicuro per gli MSP proporre la loro offerta supportata da tecnologie affidabili che si integrano e crescono con il portafoglio N-able". I fornitori che partecipano all'ecosistema TAP hanno dato la priorità al successo degli MSP, hanno stabilito integrazioni tecnologiche collaudate con il portafoglio N-able e hanno personalizzato i loro servizi per soddisfare le esigenze degli MSP di N-able.Kevin Bury, chief customer officer di N-ableMarket Builder, il marketing di nuova generazione per gli MSP Lo scorso giugno N-able ha lanciato MarketBuilder, una piattaforma che fornisce agli MSP campagne che possono rapidamente e facilmente utilizzare nei propri programmi di vendita e marketing. Indipendentemente dal livello di competenza di marketing e vendite all'interno dell'azienda, la piattaforma viene precaricata con contenuti creati appositamente per gli MSP per aiutare a rafforzare la loro proposta di valore e far crescere il loro business. "Molti nostri partner MSP dicono di spendere la maggior parte del loro tempo nella gestione del loro business, anzichè concentrarsi sulla crescita. Abbiamo subito capito che potevamo aiutarli con la loro attività di marketing, che è una parte così critica della loro attività", ha affermato Kevin Bury, chief customer officer di N-able. Questi sviluppi e iniziative contribuiranno a fornire agli MSP le conoscenze e il supporto necessari per aiutare il loro business a trasformarsi e a crescere rapidamente.
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