Schneider Electric lancia una nuova serie di podcast
IT Channel Perspectives raccoglie la voce del Partner, condividendo best practice di tutta Europa su come guidare la crescita del business. Tra gli ospiti figurano protagonisti del canale IT come Ingram Micro, Fujitsu e Misco. Tra gli episodi caricati di recente come gli strumenti strategici di business intelligence e la data science possano aiutare a identificare nuovi clienti, guidare la domanda e accelerare la redditività del canale.
Autore: Redazione ChannelCity
Schneider Electric ha lanciato una nuova serie di podcast in lingua originale, inglese, dedicati ad approfondimenti realizzati da esperti leader del canale IT a livello europeo. IT Channel Perspectives fornirà agli IT Solution Providers una piattaforma per discutere le principali tendenze della trasformazione digitale, le tecnologie emergenti come l'intelligenza artificiale (AI), il monitoraggio remoto e l'edge computing, approfondendo le best practice dei leader aziendali, come hanno supportato i clienti e accelerato la crescita durante la pandemia.
Con ogni episodio ospitato da un diverso dirigente del canale Schneider Electric proveniente da tutta Europa e affiancato da Partner IT, IT Channel Perspectives fornirà agli ascoltatori approfondimenti su best practice, tra cui come le organizzazioni di canale hanno adattato e soddisfatto le richieste dei clienti durante il periodo pandemico.
IT Solution Providers, rivenditori a valore aggiunto, fornitori di managed services, system integrator e distributori possono ascoltare e iscriversi ai primi tre episodi del podcast IT Channel Perspectives tramite Apple Podcasts,Spotify Podcasts,Google Podcasts e Stitcher Podcasts – o saperne di più su APC.COM.
Identificare le opportunità di mercato con la business intelligence strategica L'ultimo episodio ospita Tim Suhling, Vice President, Global Business Intelligence, Ingram Micro, che si aggiunge a Giles Pattison, IT Channel Marketing and Strategy Director, Schneider Electric Europe. Insieme, riflettono in maniera approfondita sull'approccio digitale di Ingram Micro alla data science e su come questo modello stia supportando i suoi Partner a crescere. Inoltre, l'episodio offre approfondimenti chiave su come i Partner di canale possono trarre vantaggio da strumenti strategici di business intelligence per identificare nuove strategie di acquisizione dei clienti, gestire campagne di demand generation con precisione e accelerare la redditività.
"Nell'ultimo anno abbiamo visto i nostri Partner adattarsi rapidamente alle difficoltà e prendere l'iniziativa con i loro clienti, aiutandoli a rimanere connessi e abilitati a lavorare da qualsiasi luogo", ha dichiarato Tim Suhling, VP, Global Business Intelligence, Ingram Micro. "Ognuno di questi scenari richiede un approccio diverso alla demand generation, in cui la business intelligence e l'analisi dei dati diventano una differenza fondamentale tra successo e fallimento. I podcast sono un ottimo modo per condividere conoscenze e imparare dalle esperienze degli altri. Congratulazioni a Schneider Electric per il lancio del podcast IT Channel Perspectives".
Altro da IT Channel Perspectives Tutti gli episodi del podcast IT Channel Perspectivesospitano leader di canale di tutto il mondo, tra cui Lee Dutton, Group Sales Director, MiscoUK,eMaeve Fox, IT Digital Channel and Program Director, Schneider Electric Europe. Insieme esplorano le opportunità di business emergenti dall'edge e discutono di come le Partnership di esperti hanno aiutato Misco a costruire un ecosistema digitale resiliente che ha alimentato la crescita.
Peter Noren, Senior Sales Specialist, Data Center and SAP Solutions, Fujitsu Sweden AB, e Marcelo Pizzato, IT Channel Manager di Schneider Electric,discutono della trasformazione digitale retail e del ruolo dell'edge computing.
Angel Castaño, DirettoreTecnico Efficienza Energetica, Cad&Lan Spagna,e Ana Carolina Cardoso Guilhen, Channel Director Iberia, Schneider Electric. La loro conversazione approfondita esamina comegli utenti finalipossonomitigare i tempi di inattività dovuti a interruzioni di corrente e IT, la transizione alla gestione remota e come i nuovi modelli di servizi digitali stanno aiutando i Partner a generare entrate.
"Le organizzazioni di canale hanno continuato a essere un supporto nel corso della pandemia, affrontando circostanze difficili per soddisfare le richieste accelerate di trasformazione digitale", ha dichiarato David Terry, Vice President, IT Channels, Schneider Electric Europe. "Attraverso la nostra nuova serie di podcast, volevamo catturare le esperienze dei nostri Partner in prima persona, condividendo approfondimenti chiave che possono aiutare le aziende del canale a diversificare, crescere e avere successo".
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