Ilaria Filoia è la nuova Marketing Specialist di QNAP Italia

A diretto riporto di Alvise Sinigaglia, Country Manager Italia, Filoia ha il compito di coordinare le attività di marketing rivolte a distributori, partner e reseller, rafforzando le partnership ed incrementando il valore del brand.

Autore: Redazione ChannelCity

Ilaria Filoia è la nuova Marketing Specialist per la filiale italiana di QNAP.
Nel suo nuovo ruolo, a diretto riporto di Alvise Sinigaglia, Country Manager Italia, Filoia ha il compito di coordinare le attività di marketing rivolte a distributori, partner e reseller, rafforzando le partnership ed incrementando il valore del brand. Tra gli obiettivi principali, quello di aumentare la conoscenza dei vantaggi delle tecnologie QNAP specificamente studiate per nuovi comparti di mercato – tra cui cybersecurity, videosorveglianza, IoT - a vantaggio del business di imprese di qualsiasi dimensione, ma anche di utenti finali.
Classe 1978 e con una laurea in Scienze della Comunicazione, prima di entrare a far parte del team QNAP, Filoia si è occupata della gestione delle attività di marketing di Selea, realtà italiana produttrice di telecamere per la lettura targhe.

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.