ChannelCity Magazine n100 anno 2021

Dieci anni, 100 numeri di ChannelCity Magazine al servizio della filiera del Canale. Un progetto a mio parere riuscito, che ha saputo commentare e documentare insieme al sito www.channelcity.it il cambiamento dell’Information Technology e del Canale B2B nell’ultimo decennio

Autore: Redazione ChannelCity

Dieci anni, 100 numeri di ChannelCity Magazine al servizio della filiera del Canale. Un progetto a mio parere “riuscito”, che ha saputo commentare e documentare insieme al sito www.channelcity.it il cambiamento dell’Information Technology e del Canale B2B nell’ultimo decennio, dando voce a tutte le componenti della filiera; dai distributori ai vendor, dai system integrator ai rivenditori, in tutte le loro varianti.

Un ringraziamento va all’Editore che ha creduto nel progetto, allo staff che nel corso degli anni, e dei numeri ha contribuito a far crescere l’autorevolezza della rivista. Ma una menzione particolare spetta alla collega, nonché amica Barbara Torresani, che già dal primo numero ha messo a disposizione la sua capacità, caparbietà e tanto cuore per far crescere il progetto. Come vanno i miei ringraziamenti anche ad Ernesto Sagramoso, l’”Uomo dei Test”, a Claudia Rossi che, entrata nello staff nel 2016, ha messo a disposizione della rivista la sua professionalità e al team grafico Newpaper che ha saputo interpretare al meglio il nostro progetto.

Come sottolineavo precedentemente 100 numeri di ChannelCity Magazine corrispondono a un’enormità in termini di cambiamento di mercato, in quello spaccato che ruota nell’Information Technology, nel quale siamo stati testimoni di importanti trasformazioni, successi, insuccessi, previsioni azzeccate (e anche sbagliate), nascita di parecchie nuove aziende ma anche scomparsa di alcune che parevano salde, intramontabili, oggi non più presenti nel mercato perchè inglobate, acquisite o fallite.

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.