ChannelCity Magazine n97 anno 2021

Marzo 2020-marzo 2021. Non è questo il momento di fare bilanci, certo è, che i 12 mesi compresi in questo lasso di tempo, hanno cambiato il mondo, in tutte le latitudini e le longitudini, in tutti gli ambiti lavorativi e personali.

Autore: Redazione ChannelCity

Marzo 2020-marzo 2021. Non è questo il momento di fare bilanci, certo è, che i 12 mesi compresi in questo lasso di tempo, hanno cambiato il mondo, in tutte le latitudini e le longitudini, in tutti gli ambiti lavorativi e personali.

Ci siamo trovati di fronte a un evento sconosciuto e anomalo, a cui non eravamo per nulla pronti e, volenti o nolenti, ci siamo dovuti adattare e, in alcuni casi, reinventare. Non sta a noi e non è certo questa la sede per fare considerazioni socio-economiche o di più ampio respiro.

Però vorremmo raccontarvi, nel nostro piccolo, cosa ha voluto dire questo momento. L’evoluzione e il cambiamento sono parte del DNA di G11Media. E il digitale è il nostro punto di partenza: un progetto e percorso editoriale avviato nel 2007 che, pur mantenendo fede al modello originario, continua a evolvere nel tempo, annusando i cambiamenti nell’aria, magari intercettandoli in anticipo e facendoli propri. Un modello collaudato che si arricchisce di continuo con innesti innovativi. Così facciamo da 14 anni a questa parte.

Un ‘modus operandi’ che però da quel marzo 2020 ha richiesto di spingere sull’acceleratore e pensare ancora di più in un modo ‘nuovo’: già pronti al digitale con siti web specializzati dalle origini, abbiamo di fatto intensifi cato tutta la nostra attività agendo e pensando digitale, potenziando i siti, trasformando gli eventi fi sici e studiando nuovi progetti, adatti ai tempi moderni...

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.