Esprinet è il Miglior Distributore Retail per Context
Il distributore ottiene questo riconoscimento grazie a elementi quali velocità di azione e reazione, flessibilità sul credito, una logistica efficiente e 'customizzata', un’offerta commerciale basata su un’ampia numerica di brand e costante disponibilità di prodotto e gestione delle allocazioni di prodotto in situazioni di shortage
Autore: Redazione ChannelCity
Secondo l’indagine ChannelWatch 2020 di CONTEXT il Gruppo Esprinet è il Miglior Distributore Retail in ItaliaChannelWatch è tra i principali sondaggi online a livello mondiale rivolti ai rivenditori IT, che ogni anno fornisce informazioni chiave sul comportamento, le opinioni e le previsioni di oltre 7.000 IT. Come parte del sondaggio, i partecipanti in ogni paese nominano i distributori con cui lavorano per i premi 'Distributor of the Year' di CONTEXT. Esprinet ha ottenuto questo riconoscimento in ambito Retail grazie a elementi quali velocità di azione e reazione,flessibilità sul credito, una logistica efficiente e 'customizzata', un’offerta commerciale basata su un’ampia numerica di brand e costante disponibilità di prodotto e gestione delle allocazioni di prodotto in situazioni di shortage. A cui si aggiungono, inoltre, marketing e vendite composti da persone specializzate con esperienza pluriennale, un team di national key account e di back office per il presidio territoriale e il supporto dei clienti, e il servizio di category management e merchandising OK Retail. “Siamo lieti che Esprinet abbia ricevuto il premio CONTEXT ChannelWatch Miglior Distributore Retail in Italia. La vittoria di questo premio dimostra le capacità fenomenali di Esprinet nel continuare a supportare i suoi partner retail durante uno dei periodi più difficili che il settore della vendita al dettaglio abbia mai affrontato”, ha dichiarato Howard Davies, CEO e co-founder di CONTEXT. “Siamo orgogliosi di questo riconoscimento, che rappresenta per noi un’ulteriore conferma dell’apprezzamento da parte del mercato della nostra strategia di Customer Satisfaction. In un anno particolare come quello che stiamo vivendo, abbiamo cercato di trasmettere con azioni concrete l’impegno e la determinazione con cui perseguiamo gli interessi dei nostri clienti. Fondamentale è stata anche la nostra capacità di stabilire relazioni durature basate su empatia e fiducia”, ha commentato Simona Ceriani, Country Manager Consumer di ESPRINET Italia.
Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.