Liferay, azienda specializzata nelle
piattaforme open source per la creazione di esperienze digitali su web, mobile e dispositivi connessi, ha introdotto il nuovo
status di Multinational Platinum Partner nel suo
programma mondiale di partnership. Ed è così che il vendor ha dato il benvenuto ai suoi
primi Multinational Platinum Partner, in grado di supportare al meglio le esigenze di partner in crescita con una
presenza e un'esperienza internazionale in molteplici mercati.
Oggi l’ecosistema di partner Liferay è costituito da molte realtà che operano con uffici dislocati in diversi paesi che
necessitano di un livello più evoluto di partnership rispetto a quelli esistenti comprensivo di vantaggi aggiuntivi, per aiutarli a espandere la loro presenza multinazionale.
Ecco i primi cinque PlatinumPer il lancio iniziale del programma sono
cinque i Partner Platinum Liferay con attività in tre o più paesi:
everis, PRODYNA, Ricoh, VASS e Webtown. Si tratta di partner scelti in base alle loro
competenze tecniche, al loro
commitment nei confronti di Liferay in vari paesi e all'impegno nel fare evolvere le loro attività Liferay a livello internazionale. Tra i valori aggiunti offerti a questo livello rientrato figure di Channel Account Manager dedicati, endorsement da parte di executive Liferay e iniziative sales e marketing più estese per sostenere lo sviluppo del business nei mercati in crescita
Karen Newnam, Director of Global Alliances di Liferay"Il successo di Liferay è strettamente legato al lavoro e alla dedizione della nostra comunità di partner globali," spiega
Karen Newnam, Director of Global Alliances di Liferay. "
Il nostro obiettivo nella creazione della designazione di Multinational Platinum Partner è quello di rendere ancor più facile fare business con Liferay per i partner che operano a livello internazionale, sostenendone la crescita con investimenti strategici all'espansione geografica".L'introduzione dello status di Multinational Partner arriva in un
momento di rapida crescita del programma di canale di Liferay. I recenti cambiamenti hanno visto salire a bordo del team aziendale un responsabile delle channel operations globali, profili di channel account manager regionali e pre-sales engineer e un partner enablement manager globale che contribuirà ad accelerare l’onboarding e lavorerà insieme ai partner per generare vendite in modo più rapido.
Appuntamento al 4 novembre al Simposium Liferay Italia
Il prossimo
4 novembre, e per la prima volta in un formato
totalmente digitale, Liferay celebrerà il suo
evento di riferimento annuale Liferay Symposium - dal titolo
‘Soluzioni reali per le tue sfide digitali’.
Un’edizione in cui l'azienda ha ricevuto un grande
sostegno da parte del proprio canale, con la collaborazione di
nove dei suoi principali partner.All’appuntamento saranno presenti in qualità di sponsor
Diamond Ariadne e SMC; come sponsor
Gold Red Hat, IBM Italia, Sourcesense, Open Reply, Intesys, Noema; mentre gli
sponsor virtuali saranno everis, Cws e Tai Solutions.