Avaya Cloud Office by RingCentral ha ricevuto il premio “2020 Unified Communications Product of the Year Award” da parte della rivista
Internet Telephony. Il riconoscimento premia i prodotti e le soluzioni di unified communications più innovative disponibili negli ultimi dodici mesi.
Avaya Cloud Office, sottolinea una nota, continua a guadagnare la fiducia degli utenti a livello globale, migliorando il modo in cui le aziende comunicano con clienti, partner e dipendenti attraverso
una soluzione all-in-one che offre una collaborazione senza soluzione di continuità su diversi canali di comunicazione.
Abilitando le chiamate vocali, la messaggistica di team, le riunioni, le conferenze e la condivisione di file in un'unica soluzione,
Avaya Cloud Office riduce i costi e la complessità, consentendo agli utenti di chiamare, incontrarsi e inviare messaggi attraverso qualsiasi dispositivo, ovunque essi si trovino.
"Avaya Cloud Office consente di migliorare radicalmente il modo in cui l’azienda comunica con i clienti, i partner e i dipendenti attraverso una soluzione semplice e completa", ha dichiarato
Dennis Kozak, SVP, Business Transformation di Avaya. "Indipendentemente dalle dimensioni dell'organizzazione, dalla ubicazione o dal settore, è dimostrato che una migliore collaborazione aiuta a incrementare la produttività. A fronte dell’espansione della disponibilità di Avaya Cloud Office in nuovi mercati a livello globale, stiamo ottenendo un riscontro estremamente positivo da parte degli utenti".
"Avaya Cloud Office rende facile e veloce sfruttare le comunicazioni cloud per consolidare il proprio business e aiutare i dipendenti a incontrarsi, condividere e collaborare in modo produttivo, indipendentemente dal luogo in cui operano. I nostri giurati sono rimasti molto colpiti dalla capacità di innovazione e dall'eccellenza dimostrata da Avaya nello sviluppo della propria soluzione", ha dichiarato
Rich Tehrani, CEO di TMC, editore di Internet Telephony.