A pochi giorni dall'annuncio dell'apertura del nuovo magazzino in Italia, con l'obiettivo di essere sempre più vicini ai consumatori, Xiaomi ha annunciato la propria presenza all'interno del primo MediaWorld Tech Village al mondo, un experience center sempre in movimento, contemporaneo e innovativo.
Autore: Redazione ChannelCity
A pochi giorni dall'annuncio dell'apertura del nuovo magazzino in Italia, con l'obiettivo di essere sempre più vicini ai consumatori, e convinti che l'innovazione debba essere per tutti e a tuttotondo, Xiaomi ha annunciato la propria presenza all'interno del primo MediaWorld Tech Village al mondo, un experience center sempre in movimento, contemporaneo e innovativo. Con sede a Milano e posizionato all'incrocio tra Viale Certosa e Viale Renato Serra, il progetto, disegnato dal noto architetto Fabio Novembre, è stato infatti pensato per restituire ai visitatori un'esperienza immersiva senza precedenti, in grado di rispondere alle nuove esigenze d'acquisto. All'interno del Tech Village, la "bottega" tecnologica Xiaomi è divisa in quattro aree differenti, ma interconnesse: mobilità, smartphone, smart home ed entertaiment. Grazie infatti ad un sistema di gestione smart, i dispositivi sono in grado di parlare tra di loro, dando così dimostrazione diretta delle potenzialità dell'IoT e immergendo il visitatore direttamente nel mondo Xiaomi. Non solo, nell'area esperienziale dedicata agli smartphone, inquadrando i QR code posizionati accanto ad ogni device, è possibile prendere immediata visione della scheda tecnica di ogni dispositivo. “In Xiaomi abbracciamo la cultura dell’innovazione sotto ogni aspetto e crediamo in un futuro in cui smartphone e prodotti IoT siano perfettamente integrati. Continueremo a lavorare con impegno per portare sul mercato sempre più prodotti dotati della migliore tecnologia a prezzi accessibili a tutti con l’obiettivo di avvicinare le persone al concetto di smart living. Ed è proprio la costante ricerca di innovazione che ci ha spinto a sposare il progetto MediaWorld Tech Village, in cui i consumatori avranno la possibilità di immergersi in un percorso esperienziale e toccare con mano la qualità dei nostri prodotti” - ha dichiarato Leonardo Liu, General Manager di Xiaomi Italia.
Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.