Wolters Kluwer, nuovi prodotti per i commercialisti e le Pmi

Si chiamano Genya Crisi d’Impresa, Genya Revisya e Corrispettivi SMART le nuove soluzioni in cloud che consentono a commercialisti e imprese di vigilare sullo stato di salute del business e gestire elettronicamente i corrispettivi fiscali.

Autore: Redazione ChannelCity

Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia presenta tre nuove soluzioni in cloud che permetteranno a commercialisti e imprese di vigilare sullo stato di salute del business e di gestire elettronicamente i corrispettivi fiscali.
“Proprio per far fronte alla complessa situazione nella quale versa il nostro Paese, gli Studi Professionali e le PMI vanno sostenuti e dotati di innovazioni digitali” evidenzia Pierfrancesco Angeleri, Managing Director di Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia che poi sottolinea come il lancio delle nuove soluzioni sarà in grado di fornire un sostegno concreto al mondo dei professionisti e delle Pmi.
“Le nostre nuove soluzioni in cloud puntano all’automazione semplice e gestibile di quanto richiesto dalle più recenti normative. Contemporaneamente i nostri clienti potranno, grazie agli strumenti di business intelligence integrati nelle nostre soluzioni, concentrarsi di più sui servizi di consulenza, sulla crescita del proprio business e sul recupero delle posizioni che l’attuale crisi sanitaria ci sta facendo lasciare sul campo”.
 
Per supportare concretamente i professionisti nella trasformazione della propria attività, la suite Genya si arricchisce di due soluzioni appositamente studiate per questo scopo: “Genya Crisi d’Impresa” e “Genya Revisya”. Le due soluzioni si vanno a collocare all’interno di una nuova famiglia di prodotti concepita per consentire al Professionista di offrire, in modo semplice e affidabile, nuovi servizi nell’ambito della consulenza finanziaria e gestionale alle imprese sue clienti.
“Genya Crisi d’Impresa” e “Genya Revisya” sono applicazioni in cloud sviluppate in collaborazione con la società RSM, primaria Società di Revisione parte integrante di RSM International, il 6°network al mondo di società specializzate in consulenza e servizi finanziari.

Più nel dettaglio:

La nuova soluzione semplifica e velocizza la raccolta delle informazioni da contabilizzare grazie al Registro dei Corrispettivi “virtuale”, alimentato automaticamente e integrabile dal cliente. Il nuovo modulo Arca Corrispettivi è invece dedicato in modo specifico alle imprese appartenenti al settore del commercio al dettaglio che utilizzano già Arca EVOLUTION e permette loro di importare in contabilità i corrispettivi telematici in modo semplice ed automatizzato.

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.