Oggi assistiamo a nuovi approcci al mercato e al lavoro, determinati dal lockdown imposto dal Governo per tutelare la salute di tutti ai tempi del Coronavirus.
Anche
Zyxel Networks affronta questo momento offrendo il miglior supporto possibile a partner e collaboratori.
Valerio Rosano, Country Manager Zyxel Networks ItaliaIl vendor, attraverso l'ascolto del
Voice of The Customer - il cosidetto VOC - raccoglie indicazioni per migliorare la propria offerta commerciale, marketing e di formazione da parte dei clienti ed ascolta e monitora costantemente i feedback dei propri partner.
Sulla base delle risposte raccolte da una serie di interviste condotte su un campione di rivenditori IT, che hanno partecipato attivamente ai corsi di formazione, e in relazione a che tipo di approfondimenti tecnici utili volessero seguire in questo periodo e in vista della ripartenza, la divisione Formazione
Zyxel Networks insieme a Pre-Sales e Cso,
ha individuto i temi comuni alle diverse tecnologie. Sì è così giunti al calendario
'Tech Lab', una
serie di appuntamenti tecnici gratuiti online con i
Technical Engineer di Zyxel. “
Tech Lab è un laboratorio virtuale – spiega
Valerio Rosano, Country Manager Zyxel Networks Italia – che dà risposte alle esigenze specifiche dei Partner”.
L'agenda degli appuntamenti
Tech Lab | Installazione e configurazione di VPN su gamma Security Zyxel |
23 Aprile |
Tech Lab | Come gestire una serie di AP con controller on-premise |
4 Maggio |
Tech Lab | Security: Configurazione UTM e Reportistica |
11 Maggio |
Tech Lab | Panoramica completa del sistema Nebula |
18 Maggio |
Tech Lab | VLAN Configuration: dal firewall ai device in rete |
25 Maggio |
“
Siamo testimoni di profondi cambiamenti di scenario, siamo in prima linea nell’ascolto dei Partner e nel supporto totale al Canale” –
conclude Rosano.