Zyxel Networks, un laboratorio virtuale per approfondimenti tecnici

Dall’ascolto attivo dei partner una serie di appuntamenti tecnici gratuiti online con i Technical Engineer di Zyxel su temi afferenti le diverse tecnologie del portfolio Soluzioni Professionali di Zyxel Networks

Autore: Redazione ChannelCity

Oggi assistiamo a nuovi approcci al mercato e al lavoro, determinati dal lockdown imposto dal Governo per tutelare la salute di tutti ai tempi del Coronavirus.
Anche Zyxel Networks affronta questo momento offrendo il miglior supporto possibile a partner e collaboratori.
Valerio Rosano, Country Manager Zyxel Networks Italia
Il vendor, attraverso l'ascolto del Voice of The Customer - il cosidetto VOC - raccoglie indicazioni per migliorare la propria offerta commerciale, marketing e di formazione da parte dei clienti ed ascolta e monitora costantemente i feedback dei propri partner.
Sulla base delle risposte raccolte da una serie di interviste condotte su un campione di rivenditori IT, che hanno partecipato attivamente ai corsi di formazione, e in relazione a che tipo di approfondimenti tecnici utili volessero seguire in questo periodo e in vista della ripartenza, la divisione Formazione Zyxel Networks insieme a Pre-Sales e Cso, ha individuto i temi comuni alle diverse tecnologie.
Sì è così giunti al calendario 'Tech Lab', una serie di appuntamenti tecnici gratuiti online con i Technical Engineer di Zyxel.
Tech Lab è un laboratorio virtuale – spiega Valerio Rosano, Country Manager Zyxel Networks Italia – che dà risposte alle esigenze specifiche dei Partner”.  

L'agenda degli appuntamenti
Tech Lab | Installazione e configurazione di VPN su gamma Security Zyxel 23 Aprile
Tech Lab | Come gestire una serie di AP con controller on-premise 4 Maggio
Tech Lab | Security: Configurazione UTM e Reportistica 11 Maggio
Tech Lab | Panoramica completa del sistema Nebula 18 Maggio
Tech Lab | VLAN Configuration: dal firewall ai device in rete 25 Maggio

Siamo testimoni di profondi cambiamenti di scenario, siamo in prima linea nell’ascolto dei Partner e nel supporto totale al Canale” – conclude Rosano.

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