D-Link premia gli acquisiti dei suoi 3000 partner VIP+

Con la nuova campagna ‘Prèmiati con D-Link’, attiva dal 16 marzo al 30 settembre 2020, il vendor riconosce ai partner VIP+ premi di diverso valore in funzione dei punti accumulati con gli acquisiti dei suoi prodotti

Autore: Redazione ChannelCity

D-Link ha lanciato la nuova campagna ‘Prèmiati con D-Link’, iniziativa che offre la possibilità ai partner VIP+ di accumulare punti per ogni acquisto di prodotti del vendor. Nato per supportare attivamente i rivenditori e fornire loro nuovi strumenti a sostegno delle vendite, il programma VIP+ (Value in Partnership+) conta oggi quasi 3.000 aziende iscritte. Diventare partner VIP+ di D-Link è semplice, immediato e gratuito: per registrarti è sufficiente collegarsi al sito https://eu.dlink.com/it/it/partner-login

L’iniziativa ‘Prèmiati con D-Link’ sarà attiva dal 16 marzo al 30 settembre 2020 e in funzione dei punti raccolti con gli acquisiti riconoscerà ai dealer premi di diverso valore. Per raccogliere i punti occorre creare un account sulla piattaforma www.premiaticondlink.it, attraverso cui è possibile traccia del saldo punti e prendere visione dei premi a disposizione.
“I nostri partner ci stanno dimostrando di essere soddisfatti della qualità dei nostri prodotti, ma ancora di più del nostro supporto e della nostra assistenza. D-Link ha voluto sorprenderli con questa campagna totalmente dedicata, a dimostrazione dell’interesse verso il canale e del supporto che offre ai propri partner, ogni giorno” commenta Lorenzo Reali, Sales Manager divisione Business di D-Link Italia.
Lorenzo Reali, Sales Manager divisione Business di D-Link Italia

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.