TeamSystem Communication chiude il 2019 con una crescita del 25 percento
Il successo commerciale di VOIspeed UCloud, centralino telefonico software realizzato in Italia, e i positivi risultati derivanti dallintegrazione delle proprie tecnologie con numerosi gestionali e CRM, consentono a TeamSystem Communication di archiviare un 2019 ricco di soddisfazioni e prepararsi a un brillante 2020.
Autore: Redazione ChannelCity
TeamSystem Communication, società del gruppo TeamSystem, e focalizzata sulla tecnologia di telefonia software VOIspeed, annuncia di aver chiuso il 2019 con una crescita del 25% rispetto al 2018, un risultato ancora più positivo se si considera che lanno precedente lincremento aveva già fatto toccare un lusinghiero +19% rispetto al 2017.
A trainare la crescita dellAzienda sono state in prima battuta le performance fatte registrare da VOIspeed UCloud, il centralino in cloud che, grazie alla sua architettura e alla sofisticata User Interface (UI), consente di portare su ogni postazione avanzate funzionalità nellambito della Unified Communication. Ogni utente VOIspeed UCloud, infatti, può effettuare e ricevere chiamate in modo semplice e intuitivo, visualizzare lo stato degli altri interni ed inviare messaggi di chat, accedere alla rubrica centralizzata, creare conference call, registrare le conversazioni, inviare SMS e molto altro ancora. Un ulteriore impulso è poi arrivato dalle ampiepossibilità d'integrazione che le ultime versioni della piattaforma VOIspeed hanno messo a disposizione di tutte le software house e i system integrator, consentendogli di offrire ai loro clienti tutti i vantaggi della telefonia software direttamente dall'interno delle loro soluzioni.
I successi ottenuti su questo fronte, che ha visto limplementazione di dieci progetti nel corso dellanno, giungono a conferma della bontà delle scelte del management di TeamSystem Communication, che ha deciso di posizionare VOIspeed come uno strumento strategico al servizio delle organizzazioni e in grado di migliorare la qualità della collaboration e dei processi aziendali, con effetti sorprendenti soprattutto sulla customer experience. I dodici mesi appena trascorsi ci hanno regalato grandi soddisfazioni e confermato che la direzione che avevamo deciso dintraprendere, puntando su digitalizzazione e integrazione, era quella giusta ha dichiarato Alex Cameli, Marketing e Communication Manager di TeamSystem Communication, che ha poi proseguito: Il trend dellultimo trimestre in particolare, grazie anche alle integrazioni con Gestim e Danea Domustudio, ha visto registrare un aumento significativo di richieste da parte delle agenzie immobiliari, che in numero sempre crescente stanno scoprendo i vantaggi competitivi che gli strumenti digitali di ultima generazione possono offrire negli ambiti della gestione della telefonia e della collaborazione tra colleghi. Alla luce dei successi ottenuti e delle solide basi che abbiamo gettato, non possiamo che attenderci per il 2020 risultati ancora più gratificanti.
Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.