AVM lancia il Premium Partner Program

Dedicato ai rivenditori autorizzati, system integrator e installatori, grazie ad azioni sales e marketing mirate è in grado di offrire condizioni e vantaggi esclusivi ai partner mettendo a disposizione tutto il know-how tecnico e commerciale di AVM per sostenere la crescita del business.

Autore: Redazione ChannelCity

Il produttore di soluzioni wireless e networking AVM amplia le iniziative indirizzate al Canale professionale dell'ICT, soprattutto per i rivenditori autorizzati, system integrator, installatori con l'introduzione del Premium Partner Program, un nuovo programma di canale che grazie ad azioni sales e marketing mirate, è in grado di offrire condizioni e vantaggi esclusivi mettendo a disposizione tutto il know-how tecnico e commerciale per sostenere la crescita del business dei propri partner.
Sul portale AVM dedicato al mondo business - https://business.avm.de/it - è possibile iscriversi al Premium Partner Program. Tutti i partner che entrano a far parte del programma possono godere delle seguenti iniziative che sono utili per lo sviluppo e la crescita della propria attività.
Materiale Promozionale: Il Premium Partner, una volta iscritto, ha la possibilità di ordinare brochure, fogli illustrativi sui prodotti FRITZ! e gadget utili ad una migliore presentazione dell’assortimento per i propri clienti, al fine di migliorare le vendite ed aumentare il proprio business.
Training formativi: AVM organizzerà corsi di formazione e aggiornamento sia online sia con incontri di persona, al fine di offrire una preparazione completa sulle qualità dei prodotti FRITZ! grazie alla quale sarà possibile offrire un servizio ancor più professionale ai clienti.
Logo Partner e visibilità sul sito internet di AVM: Il logo dedicato ai Premium Partner permetterà ai clienti finali di riconoscere facilmente il rivenditore qualificato. Tale riconoscimento sarà anche favorito dalla creazione di una sezione apposita sul sito di AVM dove verranno mostrati (su richiesta) gli indirizzi di tutti i rivenditori Premium.
Supporto vendite dedicato: Per promuovere al meglio i prodotti FRITZ!, il Partner avrà una persona di contatto dedicata che offrirà supporto alle vendite e assistenza per essere supportato nello sviluppo dei propri progetti.
Supporto tecnico dedicato: AVM metterà a disposizione una linea telefonica dedicata per gestire tutte le domande tecniche sui prodotti FRITZ!
Promozioni ed incentivi: AVM ha pensato anche allo sviluppo commerciale, infatti il Premium Partner avrà la possibilità di fruire di incentivi e promozioni speciali a lui riservate.

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