Oltre 400 in Europa i
nuovi partner che da aprile 2018 ad oggi si sono registrati al programma
Imaging Channel di Pfu Emea.
Pfu (Emea), filiale di Fujitsu, nota a livello mondiale nella p
roduzione di soluzioni di scansione documentale, conferma come il programma consenta ai partner di accedere in modo facile e veloce a molteplici contenuti a valore volti a offrire il supporto necessario per
rivendere e integrare i dispositivi di acquisizione di documenti all’interno dei propri progetti per i clienti. Di queste 400 aziende entrate a far parte del Channel Program da aprile 2018,
41 sono italiane, e sono state in grado di
supportare gli obiettivi di trasformazione digitale dei clienti con
soluzioni scanner innovative e a valore aggiunto.
Neil Walker, Senior Manager, Channel Marketing, PFU (EMEA) LimitedL’Imaging Channel Program, avviato ad aprile 2016, offre ai partner i contenuti necessari per supportarli nel processo di vendita, tra cui materiali marketing, offerte e formazione. A ciò si agigunge un programma di fidelizzazione,
Imaging Rewards, attivo in 59 paesi, che riconosce l’impegno profuso nelle attività di vendita e premia i partner con servizi di supporto al business, viaggi, premi, ecc.
“Il canale è e continua ad essere il nostro punto di riferimento per la distribuzione in Emea e siamo molto orgogliosi dei nuovi partner che hanno aderito al programma, riconoscendo il valore delle nostre soluzioni,” sottolinea
Neil Walker, Senior Manager, Channel Marketing, PFU (EMEA) Limited.
“Le aziende hanno bisogno di soluzioni che consentano di affrontare i progetti di trasformazione digitale, perciò è importante che vendor e rivenditori possano fornire le migliori soluzioni e i materiali di supporto necessari, riconoscendo e premiando l’impegno e la fedeltà dimostrati.”