Vertiv, ecco il Programma di Canale per portare i partner nel percorso dell'edge computing

Il Vertiv Partner Programme (VPP) è basato su tre pillar e ha l'obiettivo di accompagnare la base dei partner Vertiv in un percorso di crescita, per soddisfare le richieste dei clienti in termini di edge computing.

Autore: Redazione ChannelCity

Il programma di canale Vertiv Partner Programme (VPP) si basa su tre iniziative principali: un nuovo piano di incentivi, un portale rinnovato per i partner e un portfolio più ricco per dimostrare il proprio impegno a far crescere i reseller e i distributori in Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA).
Il nuovo VPP fa parte di una più ampia strategia che sta mettendo in campo Vertiv per consentire alla sua crescente base di partner di soddisfare le richieste dei clienti in termini di edge computing, digitalizzazione e altre tendenze che stanno interessando il segmento del data center e il più ampio panorama IT, infatti nel corso dell'ultimo anno, Vertiv ha investito in una ricerca continua e approfondita per definire i quattro archetipi di edge computing principali e identificare i casi d’uso più consolidati per il 5G, che presenteranno quindi le opportunità commerciali più chiare e immediate per il proprio ecosistema di partner.

 "Il canale è fondamentale per consentire alle aziende di tutti i tipi e dimensioni di cogliere le nuove opportunità offerte dall’edge computing, dal 5G e dalla più ampia tendenza alla digitalizzazione" ha dichiarato Joachim Fischer, channel sales director di Vertiv in EMEA. "Oltre agli investimenti per ampliare il già innovativo portfolio di canale, Vertiv sta anche accelerando la sua strategia per garantire che i nostri reseller siano posizionati in modo appropriato e tempestivo per cogliere il successo. Il nuovo programma di canale per i partner e le politiche commerciali che stiamo progressivamente implementando in EMEA testimoniano il nostro impegno nei confronti del canale".

Vertiv Partner Programme (VPP), gli elementi di spicco

Un elemento fondamentale del VPP è il nuovo EMEA Vertiv Incentive Programme (VIP), che consente ai reseller Authorised e Silver di guadagnare automaticamente punti bonus e monetizzare rapidamente i premi. Gli incentivi includono anche nuovi sconti per i reseller Gold e Platinum.
Inoltre, Vertiv ha ridisegnato il portale dei partner, che consente ai reseller di registrarsi rapidamente e sbloccare immediatamente risorse e vantaggi.
Tra le caratteristiche del nuovo portale ci sono corsi di formazione e autoapprendimento online, per aiutare i partner a superare il problema della carenza di competenze nel settore IT.


Nuovi prodotti

Oltre agli strumenti e agli incentivi per aiutare i reseller, Vertiv continua a sviluppare il proprio portfolio dedicato al canale. L'ultima novità è il gruppo di continuità Liebert GXT5 (UPS), che integra le soluzioni di edge computing lanciate a novembre 2018.
Disponibile attraverso i partner di canale in Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA) in una vasta gamma di varianti - nel corso del 2019 sarà disponibile nelle seguenti varianti: 700, 1000, 1500, 2000 e 3000 VA; 5, 6, 8, 10, 16 e 20 kVA - Liebert GXT5 aggiunge nuove capacità e funzionalità a una delle famiglie di UPS online a doppia conversione più popolari del settore per ambienti IT piccoli e micro. La tecnologia innovativa è progettata per fornire energia affidabile ed efficiente a più dispositivi ad alta densità mediante un unico UPS montato su rack. Liebert GXT5 dispone di socket controllati individualmente per una maggiore sicurezza e può anche essere gestito in remoto per semplificare la complessità dell’edge e supportare le profonde trasformazioni che si verificano in molti settori, come retail, sanità, servizi finanziari e Industria 4.0.
Per aderire al VPP, basta andare sul sito Vertiv.com/VPP Per ulteriori informazioni su Liebert GXT5, visitate il sito web: www.vertiv.com

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