La tecnologia VOIspeed fa crescere TeamSystem Communication
Per TeamSystem Communication, società del gruppo Teamsystem, il 2018 è stato un anno ricco di conferme e soddisfazioni. Fatturato a +19% rispetto al 2017, mentre il numero di nuovi clienti (studi e imprese) che hanno scelto VOIspeed è cresciuto di ben 850 installazioni, portando a oltre 60.000 il numero di utenti che oggi utilizzano l'innovativo centralino telefonico software.
Autore: Redazione ChannelCity
Per TeamSystem Communication, Società del gruppo Teamsystem, e per la sua tecnologia software PBX VOIspeed (tecnologia di telefonia software proprietaria creata nel 2002, che oggi può considerarsi come una delle soluzioni di telefonia IP più evolute sul mercato a livello europeo) il 2018 è stato un anno ricco di conferme e soddisfazioni. La crescita del fatturato legato ai servizi e al software, il core business dellazienda, infatti, ha fatto registrare un +19% rispetto al 2017, mentre il numero netto di nuovi clienti (studi e imprese) che hanno scelto VOIspeed, è cresciuto di ben 850 installazioni, portando a oltre 60.000 il numero di utenti che oggi utilizzano questinnovativo centralino telefonico software.
La scelta strategica di ridurre limpegno nella vendita al canale indiretto dellhardware accessorio, che ha reso i partner liberi di utilizzare qualunque tipo di device, oltre a dimostrarsi vincente, ha permesso a TeamSystem Communication di concentrarsi al meglio sullo sviluppo e sulla vendita della tecnologia VOIspeed e sui servizi a valore aggiunto, incluse le integrazioni con software di terze parti. Ulteriore impulso è poi arrivato dalla positiva accoglienza del nuovo VOIspeed UCloud, lultima versione del centralino telefonico software, che oggi può vantare una struttura SaaS multiprocesso, nonché una tecnologia proprietaria peer-to-peer che permette di offrire i servizi di centralino in Cloud anche con linee telefoniche tradizionali. La nostra struttura è cresciuta sotto molti punti di vista, non solo a livello di numeri. Da un lato, infatti, abbiamo mantenuto i più elevati livelli di affidabilità e di competitività grazie alla nuova piattaforma UCloud e dallaltro abbiamo implementato processi manageriali evoluti finalizzati a far crescere lefficienza di tutti i reparti ha commentato Zeffirino Perini, CEO di TeamSystem Communication (qui sopra nella foto) che ha poi concluso: Il team commerciale, oltre a essere stato rafforzato, può oggi far affidamento su reparti di assistenza e delivery ulteriormente potenziati, che crediamo potranno garantirci di proseguire senza alcuna incertezza nel nostro percorso di crescita. Per ulteriori informazioni su VOIspeed: https://www.voispeed.com/
Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.