Affermata nel mercato della
cybersecurity, Palo Alto Networks apporta alcune
novità al suo NextWave Partner Program con l’obiettivo di
incrementare la flessibilità del programma,
alimentare una crescita di lungo periodo e consentire l’
espansione di servizi guidati dai partner.Tra
le novità del programma NextWave rientrano
nuove iniziative per la profittabilità: il vendor ha introdotto nuove opzioni affinché i partner possano far crescere il proprio business attraverso livelli di partnership più semplici, una scoutistica a più livelli e nuove iniziative dedicate per incrementare margini e profittabilità. Sul fronte delle opportunità derivanti dai servizi guidati dai partner, Palo Alto Networks ha inoltre creato un
nuovo Managed Services Program dedicato che offre un percorso chiaro per capitalizzare al meglio le opportunità crescenti offerte dal mercato dei servizi gestiti. Le novità prevedono anche
nuovi sistemi e processi automatizzati per rendere più semplice il business per esempio nelle attività di quotazione e approvazione al fine di accelerare il ciclo di vendita e migliorare l’esperienza complessiva per i partner.
Karl Soderlund, senior vice president, Worldwide Channels, Palo Alto Networks“La crescita continua ed il successo dipendono dalla nostra capacità di adattarsi velocemente alledinamiche dei clienti, del mercato e del business generale, assieme ai nostri partner”, spiega
Karl Soderlund, senior vice president, Worldwide Channels di Palo Alto Networks. “Le novità al NextWavePartner Program annunciate oggi sottolineano il nostro impegno verso il canale, offrendo maggiori opportunità per eccellere insieme e proteggere in modo efficace i clienti dagli attacchi cyber”.