Wildix, il Summit sulle UCC a febbraio a Barcellona

Si terrà il 18 e il 19 febbraio 2019 il summit sulle Unified Communications organizzato e sponsorizzato da Wildix che riunirà i migliori partner a livello mondiale per fare il punto sugli sviluppi delle Unified Communications con il supporto di analisti di MZA e di esperti di vendita di Value Selling

Autore: Redazione ChannelCity

Un’occasione importante per incrementare il business nelle Unified Communications&Collaborations e capire come trasformarsi in Managed Service Provider. E’ quella fornita da Wildix a febbraio per i partner migliori nella cornice di Barcellona.  
E’ un momento particolare per le aziende che vendono UC che stanno registrando decrementi di fatturato a causa di una concorrenza sempre più agguerrita, ma soprattutto di un cambio profondo nel modo di acquistare e gestire la tecnologia, nonché per l’affermarsi di servizi in cloud.

“Quello che serve per adattarsi ai cambiamenti del settore è un radicale ripensamento del modello aziendale e una trasformazione dei system integrator da semplici ‘tiracavi’ a veri e propri Managed Service Provider capaci di comprendere e attuare questo switch del mercato da segmento di vendita on premise a segmento unified-as-a- service. Se in paesi come l’America questa evoluzione è già in atto e se ne parla da parecchio tempo, in Europa siamo ancora piuttosto lontani”,
commenta Steve Osler, CEO di Wildix.
Per fronteggiare questo scenario Wildix ha ideato e sponsorizzato il primo Summit Europeo dedicato al segmento delle UCC il 18 e il 19 febbraio 2019 al World Trade Center di Barcellona, che avrà come obiettivo quello di illustrare ai partecipanti la strategia per adottare in modo vantaggioso questo nuovo modello di business. 
L’evento, che sarà successivamente replicato negli Usa il 21-22 marzo 2019 a Washington D.C. – si rivolge a system integrator e ad aziende italiane che operano nel mercato delle Unified Communications & Collaborations.
Strutturato su due giorni, il 18 febbraio sarà dedicato alla consueta Partner Conference in cui si discuterà degli sviluppi delle Unified Communications e dei servizi di UC&C nel Cloud, nonché saranno presentati i risultati e le novità commerciali dell’azienda. Il secondo giorno sarà dedicato a workshop formativi e panel di discussione per conoscere e implementare con successo il nuovo modello Managed Service Provider importato direttamente dagli Stati Uniti. Si tratta di sessioni tecniche e pratiche al fine di fornire strumenti di marketing, strategici e di organizzazione finanziaria da attuare per trasformare la figura del system integrator in Managed Service Provider, capaci di valorizzare il nuovo modello di business e trarre profitto dalle UC&C as a service. 
Steve Osler, CEO di Wildix
Ospiti d’eccezione
di questa due giorni formativa e di divulgazione, saranno Jim Roche, uno dei massimi esperti di Value Selling, ritenuto dagli analisti del settore IT la migliore scuola di vendita del mondo e Peter Hale, ricercatore e analista da oltre 20 anni di MZA, azienda UK di consulenza specializzata nel seguire e analizzare i trend e gli sviluppi del mercato globale della business communication. Uno dei focus di MZA in questi ultimi cinque anni è stata proprio l’analisi dell’evoluzione dei modelli di business as a service, e lo studio dell’impatto che questi possono avere sugli attuali canali di vendita e cercando di capire come questo cambiamento possa essere capitalizzato e trasformato in opportunità. 
Cpme ospite d'eccezione anche un esperto del metodo Kanban, la tecnica giapponese nata con la formula LEAN in Toyota, che consente di attuare una gestione più performante nel processo produttivo. 
Infine, durante l’UCC Summit i partecipanti avranno la possibilità di beneficiare di vantaggiose offerte e sconti sia sui prodotti Wildix che sui prodotti degli espositori.

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.