Plantronics lavora costantemente allo
sviluppo di nuove funzionalità, attraverso
dati e analisi in cloud, per ottimizzare il lavoro dei professionisti IT e dei fornitori di servizi IT ottenendo il massimo dalle
comunicazioni smart e dagli endpoint di collaboration.
Forte dell’accoglienza da parte dei
partner verso la soluzione
Polycom Device Management Service, l’azienda ha presentato una
nuova versione del software cloud based Plantronics Manager Pro. la 3.12, software che consente ai responsabili IT di
gestire e supportare dispositivi audio da una postazione centrale, che rafforza il processo decisionale IT grazie a
insight di valore che garantiscono
comunicazioni coerenti oltre che elevate
performance audio.
La nuova versione
espande il supporto dei dispositivi verso le
più recenti cuffie enterprise Plantronics, serie Savi 8200 e Voyager 4200 UC, nonché la f
unzione My Habitat Soundscaping che aiuta gli amministratori IT e i dipendenti a gestire il rumore e le distrazioni nell’ambiente di lavoro. Aggiunge inoltre
punti di dati contestuali alle informazioni critiche più importanti: i professionisti IT possono fornire alle aziende clienti dati Plantronics per favorire e migliorare le esperienze di collaborazione dei dipendenti.
Con la nuova versione Manager Pro è possibile
salvare, pianificare e scaricare report e
utilizzare l'app Plantronics appena rilasciata
per Microsoft Power BI. “Plantronics Manager Pro v3.12 rappresenta un ulteriore passo avanti nella creazione di uno strumento business-critical per ogni cliente che voglia sfruttare la potenza delle cuffie come concreti strumenti di collaborazione e produttività”, ha affermato
Tom Wesselman, Vice President e GM della Business Unit Software.
“La nostra soluzione cloud based Plantronics Manager Pro aiuta i nostri clienti a guidare e gestire esperienze migliori per i dipendenti, offrendo una maggiore produttività.”
In aggiunta a Plantronics Manager Pro,
il Polycom Device Management Service viene utilizzato da oltre 250 service provider nel mondo: alcuni partner hanno già conseguito ottimi risultati nei primi cinque mesi di disponibilità.
L'utilizzo di PDMS-SP consente infatti ai service provider di
integrare i dispositivi audio e le analitiche Polycom nella customer experience dei clienti sui loro portali. In questo modo, i service provider possono beneficiare di un
uptime migliorato e della capacità di
anticipare e mitigare i problemi dei clienti, a
ggregare i dati analitici critici e personalizzare i dispositivi.
“I desk phone Polycom sono dispositivi intelligenti che utilizzano software per consentire fantastiche esperienze di comunicazione con i dipendenti e, grazie alla soluzione cloud PDMS-SP, rendiamo disponibile ai service provider un modo semplice per gestire centralmente e ottenere informazioni dai loro dispositivi audio Polycom”, ha affermato
Shawn Puddester, VP Global Service Providers.
“I nostri clienti e partner stanno fornendo riscontri eccellenti, quindi possiamo continuare ad espandere e migliorare PDMS verso quella soluzione cloud olistica di cui hanno bisogno.”
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