A Lipomo (CO) il 15 novembre apre il nuovo Store MediaWorld. Un progetto pioneristico "green building", un nuovo concept di punto vendita eco sostenibile, totalmente digitale e costruito intorno al Cliente.
Autore: Redazione ChannelCity
"MediaWorld è da sempre in prima linea nella sperimentazione di metodi innovativi che possano accompagnarci verso un futuro più sicuro e sostenibile - evidenzia Guido Monferrini, CEO di MediaWorld -. Con il punto vendita di Como - Lipomo confermiamo il nostro impegno verso la sostenibilità nei confronti delle comunità locali dove sorgono i nostri negozi, verso i nostri clienti e dipendenti, senza rinunciare ad offrire una customer-experience innovativa e che riesca ad interpretare e anticipare i bisogni in costante evoluzione dei nostri clienti"."Con l'apertura di Como-Lipomo abbiamo voluto portare al massimo livello il nostro concept di negozio che ibrida il mondo fisico e quello digitale" spiega Giuseppe Cunetta, CDO di MediaWorld. "Il punto vendita è parte del progetto di sviluppo che l'azienda ha avviato nel 2018 ed è pensato in logica touch point omnicanale, totalmente digitalizzato. Nello store oltre all'ampissimo catalogo di prodotti presenti fisicamente si può accedere all'intero catalogo online attraverso l'applicazione 'Scaffale Infinito' disponibile sia in modalità self-service grazie ai device touch presenti nel negozio, sia semplicemente chiedendo aiuto al personale di punto vendita, dotato di tablet connessi al magazzino online. Inoltre i clienti possono interagire in autonomia con i QR code distribuiti su tutti gli scaffali di negozio utilizzando la MediaWorld App ed accedendo al WIFI Gratuito".