deviceTRUST consente di fornire all'IT la possibilità di modificare le configurazioni di ogni utente in base al contesto in cui si trova, il tipo di dispositivo, la rete e tante altre variabili che possono influire sulla sicurezza dell'accesso a applicazioni, dati, servizi aziendali.
Autore: Redazione ChannelCity
"Ready Informatica ha dimostrato un'eccezionale esperienza nel campo della virtualizzazione, ed è in contatto costante con una comunità di partner molto esperti sul mercato Italiano. Questa è stata la motivazione per sceglierla come nostro distributore esclusivo" dichiara Jens Schmidt, WorldWide Sales Manager di deviceTRUST. "Siamo una software house tedesca, e per questo motivo il mercato europeo è il nostro primo obiettivo. Con la nostra tecnologia abbiamo permesso a partners in Germania e nel Regno Unito di ottenere grandi successi. Siamo convinti che questo obiettivo verrà raggiunto anche in Italia con l'aiuto di Ready".
"La scelta di distribuire deviceTRUST è la diretta conseguenza del percorso iniziato con la distribuzione di marchi quali IGEL ed FSLogix. Non è un caso che questi tre vendors abbiano stipulato una partnership tecnologica" mette in evidenza Marco Lorefice, Direttore Marketing di Ready Informatica "deviceTRUST si spinge pesantemente nell'area della sicurezza degli accessi ad applicazioni, dati e servizi, e lo fa con un approccio semplice e diretto. Siamo sicuri che i nostri rivenditori troveranno in deviceTRUST una soluzione interessante da proporre, sia a clienti che utilizzano Citrix XenApp, XenDesktop o VMware Horizon, che a clienti con installazioni PC tradizionali Windows".