Maura Frusone, Head of Marketing, Kaspersky Lab Italia

spiega come la formula alla base del successo di Kaspersky Lab sia la sua capacità di anticipare le minacce grazie all'instancabile lavoro di un team di ricerca e sviluppo, in grado di mettere a punto soluzioni che non solo contrastano, ma soprattutto prevengono gli attacchi informatici

Autore: Redazione ChannelCity

Maura Frusone, Head of Marketing, Kaspersky Lab Italia spiega come la formula alla base del successo di Kaspersky Lab sia la sua capacità di anticipare le minacce grazie all'instancabile lavoro di un team di ricerca e sviluppo, in grado di mettere a punto soluzioni che non solo contrastano, ma soprattutto prevengono gli attacchi informatici

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.