Brevi: nuovi accordi con i vendor e tanta formazione per i partner (videointervista)

In questa videointervista a Marcello Molinari, Responsabile Marketing del distributore Brevi, mettiamo al centro le nuove iniziative di partnership con i vendor Lenovo, Microsoft, Nec e i progetti legati alla formazione del rivenditore.

Autore: Redazione ChannelCity

In questa intervista a Marcello Molinari, Responsabile Marketing del distributore Brevi, mettiamo al centro le nuove iniziative di partnership con i vendor Lenovo, Microsoft, Nec e i progetti legati alla formazione del rivenditore, asse portante della strategia Brevi.
Brevi è diventato distributore diretto di Lenovo, per tutti i prodotti mentre con Microsoft ha siglato una partnership di  distribuzione diretta per tutta la gamma Windows destinata al mercato dell'integrazione dei sistemi, dove Brevi è sempre stato un punto di riferimento per assemblatori e integratori del mondo PC.
Infine, continuano anche le attività di Brevi Academy, la struttura di formazione del distributore con iniziative pro-rivenditori per contribuire a migliorare la relazione e la formazione dei reseller.
<span id="mce_marker" data-mce-type="bookmark" data-mce-fragment="1">​</span>

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.