Per il
terzo anno consecutivo, il distributore Brevi si conferma il
"Distributore Preferito" dai Rivenditori italiani: lo evidenzia il sondaggio "
Channel Watch", di CONTEXT, la tradizionale indagine di settore che la prestigiosa società inglese, specializzata nel settore IT, svolge ogni anno in varie country europee, per "fotografare" il mercato e acquisire informazioni su opinioni, attitudini e comportamenti dei nostri reseller.
Nel questionario una delle domande prevedeva di indicare il 'Distributore preferito', selezionandolo all'interno di un menu a tendina comprensivo di tutti gli operatori del mercato italiano. Per il terzo anno consecutivo è stata Brevi a raccogliere il maggior numero di voti e a conquistare così il titolo di "Distributore dell'Anno".
"E' un titolo che ci dà grande soddisfazione – commenta
Giambattista Brevi, Presidente e fondatore dell'omonima società – perché il giudizio che più ci sta a cuore è sicuramente quello dei nostri clienti. A tutti loro va il nostro più sentito ringraziamento per averci sostenuto e votato e la promessa che continueremo a fare del nostro meglio per meritarci la loro fiducia. Un ringraziamento che voglio estendere ai team dei nostri cash&carry, in quotidiano contatto con i clienti, e quindi i principali artefici di quella relazione umana che è alla base del nostro modello di business e di questo successo".
Il titolo di Distributore dell'Anno, ufficializzato pochi giorni fa, si inserisce in un periodo particolarmente positivo per l'azienda di Bergamo: con fatturato in crescita nei primi 9 mesi dell'anno e realtà leader nel segmento della distribuzione "cash&carry", Brevi ha recentemente siglato accordi di
Distribuzione Diretta con Lenovo e NEC e si appresta ad affrontare l'ultimo trimestre dell'anno con tutte le carte in regola per un gran finale.