Il modello fi-7700 e il modello fi-7600 sono soluzioni A3 dedicate ad ambienti di produzione con alti carichi di lavoro. Fujitsu amplia le partnership per chi vuole utilizzare ampiamente i servizi cloud.
Autore: E.S.
Per questa ragione Fujitsu, leader in questo segmento di mercato, ha ampliato la propria famiglia di scanner con il modello fi-7700 e il modello fi-7600, soluzioni A3 dedicate ad ambienti di produzione con alti carichi di lavoro.Le caratteristiche principali di questi due dispositivi consistono nel doppio sensore CCD che consente di lavorare con una velocità di 200 pagine al minuto in duplex, nella produttività giornaliera che può arrivare a 30.000 documenti e nel percorso della carta lineare che consente di leggere anche originali molto spessi o delicati.Lo scanner Pfu fi-7700 è dotato anche di un piano fisso
Come per tutti i modelli Fujitsu la meccanica di trascinamento della carta è estremamente sofisticata e consente di gestire tutti i tipi di media, compresi i badge o le carte di credito. I nuovi modelli si avvalgono poi di un dispositivo che modifica automaticamente la pressione del rullo ferma carta in funzione del numero e del tipo di originali.La soluzione Pfu fi-7700 differisce dal fratello minore principalmente per la presenza di un piano fisso che consente la gestione di documenti anche molto spessi come libri o riviste.Il nuovo scanner fi-7600 è in grado di lavorare in fronte retro con una velocità di 200 ipm
"Questi scanner non solo sono potenti e resistenti, ma offrono una varietà di funzioni che aiutano a ridurre i costi di acquisizione documentale”, sottolinea Klaus Schulz, Senior Manager Product Marketing di PFU (EMEA).
I documenti digitalizzati vengono classificati automaticamente in quattro categorie: documenti, ricevute, biglietti da visita e foto, e poi inviati al proprio cloud preferito come Dropbox, Evernote, Google Drive, Google Photos, OneDrive e Box.Fujitsu ha da poco aggiunto servizi come Expensify per la gestione delle spese; Concur Expense, per l'organizzazione delle ricevute e la reportistica automatica delle spese; Shoeboxed, per la classificazione e archiviazione delle ricevute e QuickBooks Online per la contabilità.