La promozione riguarda due stampanti di punta della gamma OKI e con un risparmio fino a 300 euro, disponibile su un numero massimo di cinque stampanti, le aziende possono risparmiare fino a 1500 euro (RRP, prezzo di listino suggerito al dettaglio).
Questa offerta è valida sulle stampanti OKI a colori A4, modello C612 e C712. Dotati della tecnologia LED digitale di OKI, questi due modelli sono compatibili con Google Cloud Print 2.0 per la stampa in mobilità e garantiscono risultati di qualità insieme a elevati livelli di sicurezza e a bassi consumi energetici. La connettività Gigabit Ethernet offre un rapido trasferimento di grandi file a colori in rete mentre la funzione Private Print assicura la riservatezza dei documenti.
“Il portfolio di stampanti a colori di OKI offre alle aziende funzionalità superiori, consentendo loro di raggiungere nuovi livelli di costo-efficacia nella stampa in-house di qualità professionale. Questa promozione cashback, con la possibilità di risparmiare fino a 300 euro sul singolo dispositivo, offre funzionalità di stampa avanzate a tutte le aziende che desiderano mantenere alta la propria immagine a un basso costo pagina", afferma
Tetsuya Kuri Vice Presidente Marketing, OKI Europe. La promozione è disponibile su un massimo di cinque acquisti per cliente effettuati tra il 1° maggio e il 31 luglio 2017 e prevede:
- 200 euro di cashback sul modello C612 - stampante A4 a colori con una gestione flessibile dei supporti di stampa, affidabili funzioni di sicurezza e bassi costi di gestione, ideale per aziende di piccole e medie dimensioni. C612 può gestire tutto, dai carichi di stampa quotidiani ai materiali marketing di alta qualità.
- 300 euro di cashback sul modello C712 - veloce e potente stampante A4 a colori che consente la produzione di stampe di qualità superiore, dai documenti quotidiani in bianco e nero ai materiali marketing di fascia alta. L’eccezionale gestione dei supporti di stampa e le affidabili funzioni di sicurezza, rendono questo prodotto la scelta ideale per i gruppi di lavoro all'interno di un'azienda. Il termine ultimo per le richieste di cashback è il 14 agosto 2017. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.oki.it/promotions