Datamatic distribuisce i marchi LevelOne, Equip e Conceptronic
LevelOne è il marchio con cui Digital Data Communications propone la gamma di soluzioni per il networking. Il marchio Equip, invece, è dedicato al cabling, a soluzioni passive quali staffe per tv/lcd e patch panel mentre Conceptronic è un brand la cui offerta si concentra sugli accessori per personal computer, tablet, smartphone e sui dispositivi per la video sorveglianza destinati principalmente al mercato consumer.
Autore: Redazione ChannelCity
Il distributore Datamatic ha siglato un accordo di distribuzione con Digital Data Communications(DDC), azienda tedesca specializzata nella fornitura di soluzioni di rete integrate e personalizzate, presente in 18 paesi nel mondo che ha nel proprio portfolio LevelOne, marchio con cui DDC propone in tutto il mondo la sua vasta gamma di soluzioni per il networking, tra cui Ethernet Switch, prodotti Wireless Lan e per la Video Sorveglianza IP, KVM Switch & Extender, Media Converter e Digital Signage. Il marchio Equip, invece, è dedicato al cabling, a soluzioni passive quali staffe per tv/lcd e patch panel, mentre Conceptronic è un brand la cui offerta si concentra sugli accessori per personal computer, tablet, smartphone e sui dispositivi per la Video Sorveglianza destinati principalmente al mercato consumer.
Questo accordo rappresenta per Datamatic unimportante opportunità di integrare la propria offerta con prodotti e soluzioni in ambiti in cui l'Azienda crede e sta investendo molto, tra cui KWM switch, mondo industrial e, soprattutto, digital signage. Il portafoglio prodotti di Digital Data Communication è molto ampio ed è in grado di soddisfare molte delle necessità dei nostri clienti", ha commentato Loris Stucchi, Direttore Vendite Valore e B2B di Datamatic.
I brand di DDC non sono normalmente proposti da soli, ma integrati in soluzioni complete comprendenti servizi, periferiche e software", ha dichiarato Fausto Pozzi, Sales Manager per lItalia di Digital Data Communications, che ha poi concluso: "La scelta di affidare a Datamatic la distribuzione a livello nazionale dei nostri brand è unopportunità significativa in relazione allampio spettro di mercato coperto dallAzienda, grazie anche ai loro Cash&Carry e ai negozi affiliati Vobis e Wellcome. I nostri tre brand sono rivolti a fasce diverse di mercato e anche in questo senso Datamatic risponde alle nostre esigenze distributive coprendo vari segmenti di mercato.
Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.