Festa, business, relazione, opportunità per i dealer. Il "Brevi Carnival Party" ha riassunto tutto questo, incluso i festeggiamenti per il titolo "Miglior Cash&Carry 2016", assegnato dall'iniziativa ITALIAN CHANNEL AWARDS, e vinto per il terzo anno consecutivo dal punto vendita di Bergamo.
Autore: Redazione ChannelCity
Festa, business, relazione, opportunità per i dealer. Il "Brevi Carnival Party" ha riassunto tutto questo, incluso i festeggiamenti per il titolo "Miglior Cash&Carry 2016", assegnato dall'iniziativa ITALIAN CHANNEL AWARDS, e vinto per il terzo anno consecutivo dal punto vendita di Bergamo. La realtà Brevi ha anche vinto il premio "Campagna Marketing più Efficace" e "Miglior account Manager del Canale ICT". In questo breve videoreportage la parola a Diego Pasinetti (Responsabile del Cash&Carry di Bergamo), a Marcello Molinari (Marketing Manager del distributore Brevi), a Fabio Rota (Responsabile della rete Cash & Carry a marchio Brevi) e a Nicoletta Chiminello, vincitrice del premio "Miglior Account Manager 2016" nonché responsabile del business mobility all'interno di Brevi.
Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.