Salvatore Mari, Channel and Alliances Sales Manager, NetApp Italia
commenta il format vincente della NetApp Partner Academy: “Un format collaudato e di estremo successo sul canale che dimostra l’ estremo interesse da parte dei partner di approfondire le novità di NetApp che sta tornando a investire prepotentemente nella tecnologia, con nuovi rilasci scadenzati ogni sei mesi”. In termini di programmi di canale Mari pone poi l’accento su alcune iniziative per il canale, tra cui gli incentivi che nel corso del 2015 hanno permesso di mettere a segno importanti trag
Autore: Redazione ChannelCity
commenta il format vincente della NetApp Partner Academy: “Un format collaudato e di estremo successo sul canale che dimostra l’ estremo interesse da parte dei partner di approfondire le novità di NetApp che sta tornando a investire prepotentemente nella tecnologia, con nuovi rilasci scadenzati ogni sei mesi”. In termini di programmi di canale Mari pone poi l’accento su alcune iniziative per il canale, tra cui gli incentivi che nel corso del 2015 hanno permesso di mettere a segno importanti traguardi.
Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.