Amd, nuovo programma di canale con una menzione speciale per gli Hero Builder
AMD Partner Program differenzia, sulla base di criteri delineati nel programma, i distributori, i produttori di sistemi, i rivenditori e gli etailers, in partner di livello Elite, Premier, Provisional Premier e Select. La nuova categoria “Hero Builder” rappresenta un ulteriore riconoscimento attribuito ai produttori che sostengono maggiormente AMD.
Autore: Redazione ChannelCity
AMD ha annunciato il nuovo programma di canaleAMD Partner Program, volto a rafforzare e premiare i propri partner di canale. Il programma si basa su tre capisaldi: Aspirare, Motivare, Design. AMD Partner Program offre criteri ben definiti e trasparenti attraverso un programma di fidelizzazione a più livelli che offre l’accesso ad una vasta gamma di benefici, tra cui: risorse finanziarie, supporto marketing, referenze/riconoscimenti, supporto tecnico ed una serie di benefit materiali. Un nuovo e migliorato AMD Partner Portal fornisce alle aziende partner informazioni sempre aggiornate attraverso un accesso web sicuro, con contenuti realizzati su misura per aiutare i partner di canale a crescere e migliorare grazie all’esteso portafoglio di tecnologie leader di AMD. AMDPartner Programdifferenzia, sulla base di criteri delineatinel programma, i distributori, i produttori di sistemi, i rivenditori e gli etailers, in partner di livello Elite, Premier, ProvisionalPremiereSelect. Quando un partner passa a uno status superiore riceve l’accesso a un livello più elevato di vantaggi. La nuova categoria “HeroBuilder”rappresenta un ulteriore riconoscimento attribuito ai produttori che sostengono maggiormente AMD. A seconda del livellodi partnership, gli Hero Builders potranno ricevere sia benefitaggiuntivi, sia disporre di un accesso anticipato a tecnologie AMD selezionate. “Nel corso dell'ultimo anno AMD ha introdottodiversetecnologie innovative, come le APU di nuova generazione, l’architettura HSAe le nuove GPUAMDRadeonR-Series. Ma questi prodotti non possonoavere successo senzaun canalesolidoe attivo che li distribuisca sul mercato”, osservaRoyTaylor, Corporate vice president, Channel Sales, AMD. ”Abbiamo esaminatoil nostroprogramma di canale, e grazie ad una serie di miglioramenti significativi, ora abbiamoun programma cheriflette la nuovaAMDeche speriamosorprendae soddisfi tutti i nostripartner di canale, in tutto il mondo”. Quando i partner si accreditano come parte delnuovoAMD Partner Program, ricevono un profilo di accesso sicuro all’AMDPartner Portal. Il portaleoffre strumenti di vendita, risorse per il marketing, programmi di training sui prodotti, video, le principalirecensioni, le ultime notizie e una serie di altre risorse, come i driver più recenti e altro ancora.Tutte risorse destinate ad aiutare i partner di canale a farcrescere il proprio business con AMD.
Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.