Grande festa nel cash&carry
Brevi di
Seriate (BG). Una tappa particolarmente attesa e movimentata, con uno showcase di 20 vendor per una sorta di mini-fiera all’interno del punto vendita. “
Focus Day: musica per il tuo business”: questo il pay-off che accompagna l’iniziativa, a sintetizzare l’imperdibile opportunità commerciale fornita da ogni evento: una “sinfonia” di sconti esclusivi e di prezzi speciali di cui il rivenditore potrà approfittare nella tappa della sua zona.
Opportunità di acquisto ma non solo: la presenza di qualificati rappresentanti dei principali brand di settore offrirà al rivenditore un’occasione unica di aggiornamento professionale, di incontro e confronto con i principali player di mercato, per conoscerne da vicino i prodotti, le strategie e le attività a sostegno del suo business. Il tutto in una cornice conviviale e festosa, con un ricco buffet a disposizione dei partecipanti.
Divenuti ormai un “brand” riconosciuto, sinonimo di convenienza e vantaggi, i Focus Day rappresentano un appuntamento classico per il circuito commerciale Brevi. Nelle precedenti 7 edizioni hanno registrato una continua escalation di presenze e di risultati di vendita, segno tangibile del gradimento di questa formula.
Come peraltro hanno già confermato i brillanti risultati delle tappe di esordio di Treviso, Udine, Vicenza e Padova.
Particolarmente folta e qualificata la presenza dei vendor partner Brevi anche a questa edizione: si segnala infatti la partecipazione di quasi tutti i più importanti marchi di settore, fra cui
Microsoft, Asus, HP, Acer, Toshiba, Lenovo, Samsung, TP-Link, Philips, Atlantis, Kaspersky, Hannspree, Prestigio, AMD, Epson, MSI, WD, Evolution, Kingston, Canon, AOC, Lindy, Yashi, Brother, CoolerMaster ed ovviamente
il “marchio di casa” Winblu.
Oggi, giovedì 7 novembre è il turno di Brescia per poi concludere la settimana venerdì 8 nel cash&carry “di casa”, quello di Seriate (BG): una tappa particolarmente attesa e movimentata, con uno showcase di 20 vendor per una sorta di mini-fiera all’interno del punto vendita.