▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Dell premiata dal Global Technology Distribution Council

Dell è Gold Emea Rising Star. Questo premio viene assegnato alle aziende di tecnologia che registrano eccezionali aumenti nelle vendite presso i distributori europei nel corso dell’ultimo anno.

Vendor
Dell ha ricevuto il riconoscimento Gold Emea Rising Star da Global Technology Distribution Council. I Rising Star Award premiano le aziende di tecnologia che registrano eccezionali aumenti nelle vendite presso i distributori europei nel corso dell’ultimo anno.
Dell era tra i 15 vincitori selezionati tra centinaia di produttori che si affidano alla distribuzione per soddisfare i requisiti di prodotto e servizio dei solution provider in Emea.
I vincitori dei premi Rising Star Gold, Silver e Bronze sono stati scelti tra quattro livelli di fatturato e nella categoria business software, rispettivamente, sulla base della crescita di fatturato rispetto allo scorso anno, secondo i dati del Context SalesWatch Distribution Panel.
“La distribuzione svolge un ruolo chiave nella nostra strategia di business. Non solo ci offre un accesso più capillare al mercato tramite i molti rivenditori, è stata anche la quota a maggior tasso di crescita negli ultimi 12 mesi. Questo riconoscimento ci posiziona come il vendor più forte in termini di crescita, nella categoria di fatturato più ampia ed evidenzia il nostro impegno costante verso distributori e partner - evidenzia Michael Collins, vice president, Strategy and Channel, Dell Emea -. Con il programma di fidelizzazione T2 per i reseller miriamo a facilitare e a rendere più appagante la collaborazione con Dell, ma anche ad accelerare ulteriormente questa crescita, oggi e in futuro”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter