#NetAppWebinarSeries, lo storage per il Next Generation Data Center

Pubblicato il: 19/09/2017
Autore: Redazione ChannelCity

Con #NetAppWebinarSeries, il vendor di storage NetApp alza il sipario su una serie di approfondimenti. Primo appuntamento il 20 settembre, con il webinar dal titolo “Lo storage nel Next Generation Data Center”.

Mercoledì 20 settembre 2017, alle ore 11:00, NetApp terrà il webinar “Lo storage per il Next Generation Data Center”. Si tratta del primo webinar della serie di approfondimenti sulle principali soluzioni dell’azienda per la gestione dei dati: #NetAppWebinarSeries.
Durante l’appuntamento online, con il supporto degli esperti NetApp, verrà mostrato come progettare un'infrastruttura IT capace di far fronte alle sfide odierne e future della trasformazione digitale, consentendo alle aziende di creare nuove opportunità di business e ottimizzare le proprie attività all’insegna dell’efficienza.
Nel webinar verranno inoltre introdotte le principali soluzioni storage di NetApp che consentono ai clienti di ridurre i costi e la complessità, consolidando in modo sicuro applicazioni mission-critical su un unico sistema storage. L’incontro vedrà la partecipazione di Luciano Mastrototaro, Consulting Systems Engineer NetApp Italia, e Denis Nalon, Marketing Manager NetApp Italia.
Per iscriversi all’evento, è sufficiente registrarsi all’indirizzo: https://goo.gl/bWejwT  mentre qui di seguito trovate l'agenda degli interventi:
  • I requisiti per un cambio di paradigma 
  • Implementare una infrastruttura Storage per il Next Generation Data Center con SolidFire
  • L’analisi di alcuni usecase
 #NetAppWebinarSeries è una serie di approfondimenti sulle principali soluzioni NetApp per la gestione dei dati. Da SolidFire, alle nuove tecnologie convergenti come FlexPod SF alle infrastrutture iperconvergenti (NetApp HCI), dai software che forniscono analytics sulla propria infrastruttura come NetApp OnCommand Insight alla costruzione di un Data Fabric a prova di futuro.

Categorie: Vendor

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota