Webinar #perimeterless #extendedprotection

Il perimetro digitale senza confini: serve visibilità completa e pervasiva

Threat Intelligence - analisi comportamentali - automazione delle risposte e correlazione dei dati, tutto al servizio della sicurezza. Siete pronti a saperne di più?

Riservato ai partner di canale


Visibility, monitoring e automation: sono alcuni degli elementi vincenti della piattaforma unificata di sicurezza di NetWitness, in grado di scovare e sconfiggere le minacce IT presenti nella rete globale in uno scenario densamente digitale.

Con la partecipazione di

Maddalena Pellegrini
Senior Account Executive Manager
NetWitness, RSA Security

Alessio Alfonsi
Advisory System Engineer
NetWitness, RSA Security

Silvia Gabellini
Brand Manager
Arrow

Barbara Torresani
Giornalista
G11 Media

Vieni a scoprire il mondo NetWitness


Oggi NetWitness opera come una business unit di RSA Security, impegnata in un cammino di innovazione, positivo per il brand, l’offerta tecnologica, ma, soprattutto, per partner e clienti. Una realtà forte di un passato di sicurezza IT, oggi più autonoma, proiettata verso il futuro.

Riguarda il Webinar

Lo scenario: i ransomware accelerano, ma la risposta c’è


Non c’è dubbio. L’industria del cybercrime continua ad accelerare, la tecnologia si fa più evoluta e sofisticata. Il ransomware è considerato a tutti gli effetti una delle minacce alla sicurezza informatica più visibili e dannose, con richieste di riscatti multimilionari; oggi è disponibile anche in modalità ‘as a service’. Nulla però è perduto; la risposta per essere ‘sicuri’ è infatti dietro l’angolo: affidarsi a un vendor che fa della sicurezza il proprio core business, mettendo a disposizione una piattaforma integrata di nuova generazione.

Riguarda il Webinar

La tecnologia: Evolved Siem + XDR Platform


NetWitness Platform è una soluzione integrata di sicurezza che accelera il rilevamento e la risposta alle minacce, arricchendo i dati con analisi di threat intelligence e analisi comportamentali degli accessi.

Soluzione ideale per il mercato XDR - Xtended Detection & Response, propone evolute funzionalità SIEM - visibilità, integrazione, analisi e automazione – facendo leva sull'integrazione tra i prodotti dell'offerta e la consolidata esperienza e competenza del team di analisti e consulenti di Netwitness.

Nello specifico, la piattaforma offre:

• Visibilità completa che si traduce in un rilevamento più rapido delle minacce
• Advanced Analytics per migliorare la produttività ed accelerare le azioni correttive
• Servizi di Incident Response e Cloud ransomware defense
• Integrazione con piattaforme IoT
• Scalabilità

Un'unica piattaforma totalmente integrata, ideale per le esigenze più complesse di cybersecurity, in grado di abbattere i livelli di complessità, riducendo rischi e costi e semplificando al massimo le attività di messa in sicurezza.

Riguarda il Webinar

Arrow: il valore della partnership distributiva


Un’offerta completa proposta al mercato attraverso i partner di canale, affiancati nella loro attività quotidiana da Arrow, realtà distributiva dal respiro internazionale, capace di portare valore aggiunto all’intero ecosistema, a cui mette a disposizione know-how, supporto, formazione costante e continua nonché numerose altre attività e iniziative per accompagnare i partner nei loro percorsi di trasformazione in completa sicurezza.

Non perdere questa opportunità di approfondimento. Sali a bordo di NetWitness con Arrow. Ti aspettiamo!

Riguarda il Webinar