HPE Synergy: il futuro, adesso

HPE Synergy è la prima piattaforma al mondo progettata per l'infrastruttura componibile. Completamente adattabile permette di ridurre la complessità operativa e incrementare la velocità delle operazioni per i servizi e le applicazioni di nuova generazione. Scarica i White Paper.

L'infrastruttura componibile HPE: un ponte fra la tradizionale e la nuova IT

Scopri in questo White Paper l'evoluzione dell'architettura del Data Center con l'innovativa proposta HPE Synergy.

Infrastruttura componibile per principianti

Questa guida ti aiuterà a comprendere il ruolo dell'infrastruttura componibile e i percorsi tecnologici del nuovo Data Center.

Cinque passaggi per costruire una infrastruttura componibile con HPE Synergy

Le infrastrutture devono essere il motore della creazione del valore, non il collo di bottiglia. Ciò che ha funzionato in passato non può essere più preso come punto di riferimento tecnologico del futuro.

Cinque cose da considerare quando si confrontano i costi per l'infrastruttura componibile rispetto a quella dell'IT tradizionale

Sei pronto a soddisfare le richieste dell'economia digitale? Leggi questo approfondimento sul tema degli investimenti che consentono di trasformare l'infrastruttura IT.

* Intel e il logo Intel sono marchi di Intel Corporation negli Stati Uniti e/o in altri Paesi.

ChannelCity e' un canale di BitCity, testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 21/2007 del 11/10/2007 - Iscrizione ROC n. 15698
G11 MEDIA S.R.L.
Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.