Speciale Multifunzione per le PMI

In questo SPECIALE DOSSIER EXTRA abbiamo testato quattro periferiche multifunzione capaci di stampare, digitalizzare, copiare e gestire fax in grado di soddisfare le esigenze non solo delle PMI ma anche del professionista e dei dipartimenti di una multinazionale.
OKI MB472DNW
 è una periferica monocromatica che ha come punto di forza l’autonomia, la velocità di stampa e il basso costo copia. Inoltre, grazie anche a una sezione fax molto versatile può essere la soluzione ideale per il classico lavoro di office automation se non è richiesto il colore.
Quando non si vuole rinunciare alle caratteristiche della stampa laser in quadricromia senza dover investire un budget importante è possibile scegliere la soluzione BROTHER MFC-9140CDN. Infine per avere una soluzione che necessita di una ridotta manutenzione bisogna privilegiare apparecchi a getto d’inchiostro come EPSON WORKFORCE PRO WF-5690 e HP OFFICEJET Pro X576DW MFP.

Tabella comparativa delle multifunzioni
Confronta le caratteristiche tecniche, il costo copia e il prezzo finale delle soluzioni BROTHER MFC-9140CDN, EPSON WORKFORCE PRO WF-5690, HP OFFICEJET PRO X576DW e OKI MB472DNW

Silenzio: si stampa, e si copia

Brother MFC-9140CDN, Epson WorkForce Pro WF-5690, HP Officejet Pro X576dw MFP, OKI MB472dnw: quattro multifunzione dedicate alle Pmi ma anche ai professionisti.


Brother MFC-9140CDN, il multifunzione entry level a tecnologia LED (TEST)

Una multifunzione a colori entry level ma dotata di tutte le funzionalità necessarie per soddisfare le esigenze di più utenti.

HP Officejet Pro X576dw MFP, il multifunzione basato sulla tecnologia tecnologia PageWide (TEST)

La multifunzione Inkjet di HP utilizza la nuova tecnologia PageWide che riunisce i lati positivi delle inkjet e delle laser. Offre infatti una velocità che varia dalle 42 alle 70 ppm in funzione...

Epson WorkForce Pro WF-5690, soluzione Inkjet 4 in 1 (TEST)

questa multifunzione è un modello 4 in 1 adatto alle Pmi e agli studi professionali che necessitano di una soluzione in grado di lavorare anche a colori.

OKI MB472dnw, il multifunzione con lo scanner a colori (TEST)

Questa multifunzione è una soluzione interessante soprattutto quando si devono stampare principalmente documenti monocromatici. Inoltre può gestire anche il fax.