ICT Trade


“Digital Disruption, esserne protagonisti o subirla”: questo il filo conduttore della 14esima edizione di ICT Trade, la due giorni annuale organizzata da Sirmi, ritornata quest’anno a Milano, in concomitanza con la seconda edizione di ICT Club.
Una manifestazione nel segno del cambiamento sentito in modo profondo da tutti, come dice Maurizio Cuzari, Amministratore Delegato di Sirmi e Vice Presidente Esecutivo di NetConsulting cube. Sul palco anche Annamaria Di Ruscio, Amministratore Delegato di NetConsulting cube, a suggellare la recente unione fra le due aziende e a sottolineare le forti sinergie, all’insegna del motto 'insieme e diversi per cogliere le nuove sfide del mercato'.

Digital Disruption quindi come processo irrinunciabile, impegno e opportunitàNon ci sono ricette preconfezionate ne posizioni assolutistiche. E’ un momento per capire come interpretare al meglio il cambiamento. 

“In questo mercato perde chi rimane ancorato a posizioni tradizionali e performa meglio chi si orienta a componenti innovative. Non si può continuare a fare ciò che si sa fare, anche se lo si fa bene. Bisogna fare o imparare a fare cose nuove. Bisogna riuscire a dare al cliente una capacità distintiva rispetto alla massa dei suoi concorrenti. Più che implementatori e gestori di prodotti e soluzioni IT bisogna capire per primi le tendenze innovative per guidare il cliente” afferma Cuzari. 

Maurizio Cuzari, Executive VP, NetConsulting, Amministratore Delegato, SIRMI

Intervista

Paolo Angelucci, Presidente Hitachi Systems CBT

Intervista

Alessandro Cozzi, Enterprise Business Group Director, Italy, Huawei

Intervista

Pietro Renda, Direttore Vendite, Lexmark Italia

Intervista

Michele Zunino, Ceo di Netalia

Intervista

Emanuele Ratti, Country Leader Systems, Oracle Italia

Intervista

Gastone Nencini, Country Manager, Trend Micro Italia

Intervista

Giovanni Moriani, Presidente di Var Group

Intervista