▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Sicurezza, Computer Gross distribuisce Panda Security

Parternship che arriva anche a seguito del recente percorso di riposizionamento e consolidamento del vendor sul canale.

Tecnologie & Trend
Computer Gross conferma il suo forte interesse su uno dei temi più importanti ed attuali del panorama IT, la sicurezza, annunciando ufficialmente la stipula di un accordo di distribuzione con Panda Security, multinazionale spagnola, con nuova filiale nel nostro paese.
Una decisione che arriva anche a seguito del recente percorso di riposizionamento e consolidamento del vendor sul canale.

Questo nuovo accordo rafforza ulteriormente la comune strategia di canale e testimonia il forte interesse delle due società verso questo mercato di riferimento.
Panda Security oltre ad essere leader mondiale nella fornitura di soluzioni di sicurezza cloud-based, con prodotti disponibili in più di 23 lingue e milioni di utenti distribuiti in 195 paesi in tutto il mondo, è stata una delle prime aziende a sfruttare la potenza del cloud computing con la sua tecnologia Collective Intelligence.
“La nuova partnership formalizzata con Panda Security” – precisa David Baldinotti, General Manager della Unit Computer Gross J.Soft – “conferma una strategia di ampliamento della nostra offerta, nell’ottica di proporre ai clienti prodotti e soluzioni riconosciuti per la loro qualità, attraverso una politica commerciale chiara ed efficace rivolta al canale".
La sicurezza informatica occupa un ruolo di primaria importanza nella società moderna e risulta quindi necessario per ogni azienda salvaguardarsi e scegliere il sistema di protezione più adeguato. Il modello di sicurezza che propone Panda garantisce a tutti gli utenti una protezione efficace contro tutte le minacce con un impatto minimo sulle prestazioni del sistema.
“L’accordo con Computer Gross” - conclude Gianluca Busco Arre’, Country Manager Panda Security Italia – “Ci permette di riportare il canale in primo piano, differenziandoci dai nostri competitor, attraverso soluzioni efficaci e tecnologie cloud innovative. Grazie a questa importante partnership, Panda Security consolida inoltre la sua strategia commerciale di maggiore presenza sul territorio nazionale e nei diversi segmenti di mercato”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter