▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Design e prestazioni per il nuovo HP Pavilion Mini Desktop

Con uno spessore di soli 5,2 cm e un peso di soli 0,73 kg, HP Pavilion Mini Desktop può stare nel palmo di una mano, grazie a Windows 8.1 consente di massimizzare la produttività. Supporta processori fino a Intel Core i5 e si propone come soluzione small business.

Tecnologie & Trend
HP Pavilion Mini Desktop, disponibile a partire da febbraio 2015, è un PC desktop elegante, dal design accativante, ma è anche un vero e proprio PC potente, in grado di offrire alte prestazioni con un basso consumo energetico. 
hp-pavilion-mini-desktop.jpg"Il PC desktop tower continua ad essere un elemento fondamentale per la condivisione, la creazione di contenuti e l'intrattenimento in un ambiente domestico", ci dice Louis Perrin, Director, Consumer Products, Printing and Personal Systems Group, HP EMEA. "HP Pavilion Mini Desktop presenta tutti i vantaggi di un PC desktop tradizionale in un formato che risulta attraente anche su una scrivania ed è di dimensioni abbastanza ridotte per essere posizionato anche nel mobile TV".

Massima potenza in un design compatto
Con uno spessore di soli 5,2 cm e un peso di soli 0,73 kg, HP Pavilion Mini Desktop può stare nel palmo di una mano, grazie a Windows 8.1 consente di massimizzare la produttività e infine supporta processori fino a Intel Core i5.

Con un massimo di 1 TB storage e fino a 8 GB di memoria espandibile, è possibile memorizzare e connettere ancora più video e foto mentre si può divertirsi con i giochi e guardare video e film utilizzando il supporto per il doppio schermo con DisplayPort e porte compatibili HDMI, che offre la possibilità di riprodurre in streaming e consultare contenuti su più schermi, inclusi televisori con supporto Quad HD.
HP Pavilion Mini Desktop è dotato di certificazione ENERGY STAR e consuma fino a 45 watt, contro i 250 watt di un comune PC tower. Le funzionalità Wi-Fi e Bluetooth integrate permettono di collegare accessori Bluetooth e di riprodurre contenuti in streaming. Poiché nel mondo digitale connesso di oggi i DVD sono sempre meno utilizzati, HP Pavilion Mini Desktop non include un'unità ottica. È tuttavia possibile collegare un'unità ottica USB esterna tramite una qualsiasi delle quattro porte USB.
Il PC HP Pavilion Mini Desktop è di colore bianco neve (Snow White), per intonarsi a qualsiasi arredamento.
HP Pavilion Mini Desktop sarà disponibile in Italia a partire da febbraio 2015 al prezzo indicativo di 349 Euro, Iva inclusa.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter