▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Passepartout Free Studio, il cloud per commercialisti e microimprese

Passepartout Free Studio, soluzione disponibile su tutte le configurazioni della linea Mexal, consente al commercialista l'accesso ai dati dell'impresa. Un vero proprio ambiente operativo web completo di tutti gli strumenti per la gestione di contabilità, bilanci, invii telematici e dichiarativi fiscali.

Tecnologie & Trend
Passepartout rilascia Free Studio, soluzione disponibile su tutte le configurazioni della linea Mexal della software house sanmarinese, permettendo  al commercialista accesso a tutti i dati dell'impresa necessari al suo lavoro così come un vero proprio ambiente operativo web completo di tutti gli strumenti per la gestione di contabilità, bilanci, invii telematici e dichiarativi fiscali. 
Grazie agli strumenti di analisi dati il commercialista può fornire al cliente un supporto sugli aspetti contabili e fiscali e anche sull'andamento dell'impresa. L'utilizzo di Free Studio da parte del commercialista è gratuito; il professionista può inoltre avere accesso a tutti i corsi, le videoconferenze e gli aggiornamenti fiscali e funzionali che vengono resi disponibili attraverso il portale edupass di Passepartout.
Ogni utilizzatore della soluzione aziendale Mexal avrà a disposizione sulla propria installazione un pulsante con il quale potrà, in tutta autonomia, cheiderne l'attivazione per il proprio commercialista. Passepartout invierà al commercialista una mail con il link all'area di registrazione per l'immediato accesso al servizio senza necessità di alcuna installazione o avviamento.
Contestualmente all'annuncio di Free Studio, Passepartout annuncia le nuove versioni Express di Passepartout Mexal e Businesspass, gestionali utilizzati da oltre 20 mila imprese e studi professionali in Italia.
I prodotti Express sono contraddistinti per potere essere erogati e fruiti in cloud e possono essere acquistati solo tramite e-commerce dal portale deidicato express.passepartout.net.
Mexal Express, riferisce la software house, è destinato alle microimprese e alle start up e prevede funzioni di e-commerce e B2B integrati, così come strumenti di analisi dati. Insieme all'applicazione viene reso disponibile Free Studio.
Business Express Express è invece la soluzione di accesso al mondo Passepartout per i commercialisti. E' destinato soprattutto a giovani professionisti che avviano una nuova attività. Una soluzione professionale completa di tutte le attività di studio ma anche delle funzionalità più avanzate come cehcklist, integrazione coine le banche dati impresa e catasto e il collegamento online con i clienti dell'azienda.
Infine, per quanto riguarda i prezzi, le versioni Express di Mexal e Businesspass hanno un costo rispettivamente di 19 euro e 49 euro mese.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter