▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

EDSlan, un ricco autunno di eventi

Il distributore EDSlan sarà presente a Smau Milano (21-23 ottobre) e alla Fiera Sicurezza, dal 3 al 5 novembre a Fiera Milano-Rho.

Eventi & Formazione
L’invito di EDSlan per tutti gli operatori del canale è “veniteci a trovare in Fiera”. In ottobre e novembre, EDSlan sarà infatti presente alle più importanti fiere di settore che animeranno questa fine d’anno.
EDSlan sbarca a SMAU MILANO dal 21 al 23 ottobre (Fieramilanocity), insieme ad alcuni dei vendor distribuiti. Al Village EDSlan sarà possibile conoscere le novità di 3CX, AudioCodes, Plantronics, Snom, WatchGuard, Yealink, Zyxel mentre tra le tematiche più interessanti di questa edizione di SMAU vi sarà la “Digital Transformation”.
Il digitale oggi impatta su tutte le funzioni e i processi aziendali: è necessario quindi ripensare tutte le dimensioni del proprio business per renderlo più competitivo e più aderente alle aspettative del proprio mercato grazie alle moderne tecnologie digitali. EDSlan è presente con i suoi vendor per ‘abilitare’ questa trasformazione che attende le imprese.
Infine, dal 3 al 5 novembre EDSlan torna a SICUREZZA (Fiera Milano-Rho, Padiglione 24P, stand PO7-R10), per confermarsi come un distributore di riferimento anche nel mondo della videosorveglianza.
La partecipazione in grande stile all’edizione 2015 vedrà il distributore presente in un Village con alcuni dei brand distribuiti (2N, Arecont, Ascom, Engenius, innovaphone, New Voice, Nuuo, Selea, Skilleye, Sony) 
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter