▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

NetApp incontra i partner a Roma e Milano

L'edizione 2015 della Partner Accademy di NetApp avrà due tappe italiane: Milano, 6 ottobre; Roma, 8 ottobre. Gli argomenti trattati riguarderanno Data Fabric, modernizzazione del Datacenter, strategie di Backup, infrastrutture convergenti e agilità del business, tecnologia Flash per applicazioni Enterprise e opportunità future.

Eventi & Formazione
NetApp rinnova l’appuntamento annuale della Partner Accademy con due tappe sul territorio italiano, a Milano e a Roma.
L’evento, rivolto ai distributori e ai partner strategici dell’azienda, vuole essere un momento di condivisione e confronto sulle nuove idee, sulle soluzioni e sui prodotti che NetApp intende offrire per aiutare i propri partner a far crescere in maniera profittevole il proprio business. In particolare, la Partner Accademy mostrerà concretamente come monetizzare le opportunità del Backup to Cloud, delle infrastrutture convergenti e come la tecnologia flash può supportare i partner NetApp ad incrementare in maniera significativa la propria penetrazione sia nel midmarket sia nel mercato enterprise.
Assieme alla Country Manager Bruna Bottesi, Salvatore Mari e Roberto Patano, rispettivamente Channel Manager e Senior Manager Systems Engineering, e agli altri manager dell’azienda, saranno presenti alcuni dei principali technology partner della società, come Cisco e Microsoft.
Gli argomenti trattati durante la giornata riguarderanno Data Fabric, la nuova vision NetApp; modernizzazione del Datacenter; strategie di Backup; infrastrutture convergenti e agilità del business; tecnologia Flash per applicazioni Enterprise; e infine opportunità future.
Le tappe in programma si svolgeranno il 6 ottobre presso gli East End Studios, in via Mecenate 84/10 a Milano e l’8 ottobre presso Eataly Roma, in Piazzale XII Ottobre.
Per maggiori informazioni e per registrarsi è possibile visitare la pagina dedicata www.netapppartneracademy.com
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter