▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Ingram Showcase 2014: appuntamento il 31 ottobre a Milano

L’appuntamento è per il 31 ottobre 2014 a Milano, presso il Mi.Co, il Centro Congressi più grande d’Europa, con orario continuato dalle 9 alle 18.

Eventi & Formazione
Venerdì 31 ottobrea Milano, presso il Mi.Co, il Centro Congressi più grande d’Europa, con orario continuato dalle 9 alle 18 si svolgerà l'edizione 2014 di Showcase, l'appuntamento che Ingram Micro dedica a tutto il canale IT.
Gli oltre 80 vendor che hanno già confermato la loro partecipazione porteranno a Showcase tutte le ultimissime novità del mercato e le migliori soluzioni IT disponibili in questo momento.
“Sono davvero orgoglioso dello Showcase che stiamo preparando. Ingram Micro è l’unico distributore in Italia in grado di offrire un evento di questa portata. Showcase è da anni un evento riconosciuto dal mercato in Italia, è un appuntamento fondamentale per il business del canale - puntualizza Antonio Masenza, Managing Director Ingram Micro -. "Con l’edizione di quest’anno, denominata Business Technology Revolution, vogliamo dare una salutare scossa al mercato”. Masenza prosegue: “Showcase offre l’opportunità ai visitatori di incontrare direttamente gli specialisti del settore per conoscere ed approfondire i più innovativi servizi tecnologici e di vivere un’esperienza diversa dal solito”.
Nel corso della mattinata ci sarà uno lo spettacolo di Enrico Bertolino, il famoso comico, conduttore televisivo e cabarettista italiano che caratterizzerà il suo intervento attingendo dalla sua esperienza di manager di successo: un momento di buonumore ed anche di osservazioni tra il serio e il faceto per rilanciare con nuovi spunti il proprio business; un momento unico che colpirà l’attenzione e l’interesse di tanti rivenditori e vendor, un evento inedito a cui si potrà assistere solo partecipando a Showcase 2014.
A Showcase sono in programma offre numerosi appuntamenti di training tenuti direttamente dai vendor o dal team dedicato di Ingram Micro.
Per tutti i partecipanti ci sarà la possibilità di approfittare delle
promozioni speciali che sono state appositamente studiate per l’evento e, tra le numerose interessanti iniziative riservate ai visitatori ci sarà un coupon omaggio da spendere nel mese di novembre.
 “Business Technology Revolution”. Showcase 2014 si tiene il 31 ottobre, con orario continuato dalle 9 alle 18, presso il Mi.Co Milano Congressi Via Gattamelata 5 a Milano, Gate 14 e 15.
Per iscriversi:
http:/www.ingrammicroeventi.it/registrazione-showcase
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter