▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Esprinet rilancia i roadshow nei Cash&Carry Esprivillage

A partire da giovedì 16 Ottobre, e fino al 25 Novembre 2014 sarà attivo il roadshow autunnale di Esprinet durante il quale il distributore presenterà importanti novità che sono state introdotte nei Cash&Carry Esprivillage.

Eventi & Formazione
Si terrà a partire da giovedì 16 Ottobre, e fino al 25 Novembre 2014 sarà attivo il roadshow autunnale di Esprinet durante il quale il distributore presenterà ai propri clienti importanti novità che sono state introdotte nei Cash&Carry Esprivillage.
Sponsor del roadshow saranno: Samsung, Epson, Brother, Xerox, Lenovo, Zyxel, Digicom, D-Link, Kaspersky, Candy, Philips, Oki, Asus, Datalogic, Microsoft mentre verrà anche presentato Espriclub, il nuovo programma fedeltà che consente l'accumulo di punti per acquisti effettuati presso gli Esprivillage e il nuovo progetto che prevede l'utilizzo da parte del cliente del tablet come assistente alla vendita all'interno del punto vendita Cash&Carry e del Digital Wall come strumento informativo interattivo, fino alla descrizione del nuovo metodo di approvvigionamento automatico dei prodotti del punto vendita tramite un sistema di Data Mining.
A tutte le tappe saranno presenti Christian Colombo, Responsabile del Canale Cash&Carry, e Massimo Rota, Responsabile Vendite, che saranno lieti di incontrare personalmente i clienti in occasione di questo roadshow.
Qui di seguito le tappe:
16 Ottobre – Bergamo
21 Ottobre – Padova
28 Ottobre – Cinisello
11 Novembre – Torino
13 Novembre – Roma Tiburtina
25 Novembre – Cesano Boscone
Il programma prevede l'apertura lavori alle 9.30 con chiusura alle 13.
Per maggiori informazioni e iscrizioni consultare il sito esprinet.com alla sezione Cash&Carry/News
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter