▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Roadshow, TP-Link con Cometa e QNAP (Bari e Palermo)

TP-Link porta il suo know-how nel Sud Italia con l’evento Multi-brand Solution, organizzato in collaborazione con Cometa e QNAP.

Eventi & Formazione
TP-Link porta il suo know-how nel Sud Italia (Puglia e Sicilia), con l’evento Multi-brand Solution organizzato in collaborazione con il distributore Cometa e QNAP, produttore di NAS per le Pmi e l'enterprise.
Gli appuntamenti, rivolti ai professionisti del settore sono due - giovedì, 28 settembre, a Bari e martedì, 3 ottobre, a Palermo – durante i quali si affronteranno tematiche di carattere tecnico e per l’integrazione delle soluzioni professionali TP-Link con partner tecnologici, al fine di completare un’offerta di networking con componenti non presenti nel portfolio aziendale.
Il programma degli eventi si svilupperà attraverso la dimostrazione di due diversi scenari esemplari nei sistemi multi-brand da parte dei relatori Fabrizio Prosperi, Pre-Sales Technical Engineer Italy di TP-Link e Francesco Camillucci, Italy Pre-Sales Manager di QNAP.
La prima case-history avrà come focus la soluzione QNAP Hypervisor e TP-Link wireless EAP series & Software Controller su Virtual Station per ambienti hospitality; la seconda invece, sarà incentrata sullo scenario realizzato con la gamma di prodotti QNAP NAS 10GB su infrastruttura networking TP-Link switch 10GB su SFP+.
Agenda
Durata:9.00-13.00
QNAP- Hypervisor Nuova gamma prodotti e features QTS 4.3.3
- Installazione server a bordo NAS su Virtualization Station- Gamma prodotti QNAP 10G rame ed SFP+
- Configurazione trunking e failover su NAS
 
TP-Link
- Presentazione Gamma EAP Series
- Configurazione EAP Software Controller wireless per virtual station
- Presentazione Gamma JetStream 10GB Switches
- Configurazione ottimizzata per link con QNAP storage 10GB.

Gli eventi si terranno presso i Cash&Carry di Cometa.
CASH&CARRY COMETA BARI
Via delle Orchidee, 25 Zona Industriale
70026 Modugno (BA)
Tel. 080 5312506
www.cometa.it

CASH&CARRY COMETA PALERMO
Via Pietro Nenni, 20 (Via Ugo La Malfa)
90146 Palermo (PA)
Tel. 091 300203
www.cometa.it
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter