▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Windows XP End of Life, come affrontare il cambiamento

Da Brevi 3 incontri di aggiornamento professionale organizzati in collaborazione con Microsoft presso i cash&carry di Seriate (BG) mercoledì 12 febbraio, Brescia giovedì 13 e Genova martedì 18 febbraio.

Eventi & Formazione
Il prossimo 8 aprile termina il supporto Microsoft a Windows XP, uno dei sistemi operativi più “gloriosi” e longevi della storia dell’IT e tuttora diffusissimo nelle case e negli uffici degli italiani. Un bacino di utenza enorme che offre straordinarie opportunità per tutti gli operatori che sapranno stimolare e gestire il rinnovamento.
Gli utenti sono a conoscenza di questa scadenza e sanno cosa succederà dopo tale data?
Ma soprattutto: cosa significa concretamente la fine del supporto Microsoft a questo sistema operativo? Ovvero quali saranno le conseguenze per gli utilizzatori e – di riflesso – per i rivenditori che li supportano e li assistono nella sua fruizione?
Come rispondere alle domande dei clienti e come guidare questa fase di cambiamento?
Quali grandi opportunità si aprono per il rivenditore e come gestirle al meglio?
A queste e altre domande potrai trovare risposta in 3 incontri di aggiornamento professionale organizzati da Brevi, in collaborazione con Microsoft, presso i cash&carry di Seriate (BG) mercoledì 12 febbraio, Brescia giovedì 13 e Genova martedì 18 febbraio.
Training esclusivi per la clientela Brevi, tenuti da autorevoli specialist di prodotto di Microsoft e rivolti appositamente ai rivenditori, per fornire loro informazioni e conoscenze utili al loro lavoro e allo sviluppo del loro business.
Con il valore aggiunto di promozioni speciali valide solo per la giornata.
Per partecipare è necessario confermare la propria presenza al personale di riferimento del cash&carry o tramite l’email del punto vendita stesso.
Brevi Spa si riserva di non accettare l’iscrizione qualora il numero di richieste precedenti abbia già determinato la completa copertura dei posti disponibili o eventualmente di organizzare una sessione supplementare per accontentare le richieste in esubero.
EVENTI “WINDOWS XP END OF LIFE"
CALENDARIO E LOCATION
Mercoledì 12 febbraio, Cash&Carry Brevi di Seriate (BG): via Cassinone 5/I
tel. 035 3532 200 | infobg@brevi.it
Giovedì 13 febbraio, Cash&Carry Brevi di Brescia: via Sondrio 2/A
tel. 030 3533 944 | infobs@brevi.it
Martedì 18 febbraio, Cash&Carry di Genova: via Bagnasco 62
tel. 010 614 981 | infoge@brevi.it
AGENDA:
ore 10.45 Welcome
ore 11 “Come convincere i tuoi clienti ad innovarsi”” – Microsoft Products Specialist
ore 12.45 Sessione domande & risposte
ore 13 Light Lunch a disposizione dei partecipanti
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter